Salvatore è Mr. Gay Campania 2011
scritto da mr_xxy 2 Commenti »
Il 19enne Salvatore Caciuottolo è stato eletto Mister Gay Campania 2011 nel corso di una serata tenutasi venerdì scorso a Salerno e presso il MAMAnonMAMA.
Ad assegnare la fascia una giuria presieduta da Martina Castellana (Presidente della commissione pari opportunità della Provincia di Salerno) e composta da personaggi della politica, della moda, dello spettacolo nonché esponenti del movimento lgbt campano.
Salvatore oltre a partecipare alle semifinali di Mister Gay Italia (il 18 agosto prossimo al Gay Village di Roma) si è aggiudicato anche l’accesso alle semifinali del concorso Il più bello d’Italia. Al secondo posto si è classificato Francesco Gallitelli (vincitore del Premio città di Maiori) mentre al terzo posto è giunto Francesco Costanzo (a cui è andata la fascia di Mister Fotogenia). Le finali di Mister Gay Italia si terranno il 19 agosto a Torre del Lago. [>>]





Si è tenuta ieri la presentazione salernitana del Coordinamento Campania Rainbow, organismo che intende raggruppare tutte le associazioni lgbt della Regione e tutte quelle associazioni che vogliano mobilitarsi per i diritti e contro ogni forma di discriminazione di genere.






gli ultimi commenti...