Arcilesbica: Giordana Curati è la vice-presidente nazionale
movimento. lesboscritto da napoligaypress | 27 Marzo 2012 | condividi su facebook
Si è concluso il 25 marzo scorso a Milano il VI Congresso Nazionale di ArciLesbica che ha eletto presidente nazionale la bolognese Paola Brandolini mentre la napoletana Giordana Curati è stata eletta vice presidente.
Il Congresso, a cui anno partecipato le delegate di circa 20 circoli locali, ha approvato le linee politiche del prossimo triennio individuando nelle elezioni politiche del 2013, la prima scadenza in vista della quale rafforzare l’impegno dell’associazione per il recepimento da parte delle forze politiche, di una piattaforma che vuole piena parità di diritti per lesbiche, gay e trans.
Paolo Patanè, presidente di Arcigay Nazionale fa gli auguri alla nova dirigenza e, in vista del congresso del prossimo novembre, auspica l’avvio di una nuova stagione di impegno politico, civile e sociale che riporti al centro dell’attenzione di tutti e tutte la battaglia per l’acquisizione dei diritti e una rinnovata visibilità.
leggi anche...
4 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
Arcilesbica: Giordana Curati è la vice-presidente nazionale
Si è concluso il 25 marzo scorso a Milano il VI Congresso Nazionale di ArciLesbica che ha eletto presidente nazionale la bolognese Paola Brandolini mentre la napoletana Giordana Curati è stata eletta vice presidente.
27 Marzo 2012 | 08:27[…] Il Congresso, a cui anno partecipato le delegate di circa 20 circoli locali, ha approvato le linee politiche del prossimo triennio individuando nelle elezioni politiche del 2013, la prima scadenza in vista della quale rafforzare l’impegno dell’associazione per il recepimento da parte delle forze politiche, di una piattaforma che vuole piena parità di diritti per lesbiche, gay e trans. (more…) […]
27 Marzo 2012 | 08:31[…] Il Congresso, a cui anno partecipato le delegate di circa 20 circoli locali, ha approvato le linee politiche del prossimo triennio individuando nelle elezioni politiche del 2013, la prima scadenza in vista della quale rafforzare l’impegno dell’associazione per il recepimento da parte delle forze politiche, di una piattaforma che vuole piena parità di diritti per lesbiche, gay e trans. (more…) […]
27 Marzo 2012 | 09:34“Il VI Congresso di ArciLesbica si è chiuso nella consapevolezza che è necessario dare nuova forza in Italia alla battaglia per una parità di diritti delle persone LGBT, anche e soprattutto in un momento storico in cui l’emergenza economica ed i provvedimenti per una sua risoluzione rischiano di compromettere ulteriormente proprio, tra gli altri, quei soggetti che soffrono già dell’assenza di tutele giuridiche e, per questo, di una aggravata precarietà sociale” ha dichiarato Paola Brandolini a Il grande colibrì.
28 Marzo 2012 | 11:42