Omofobia a Napoli, schiaffeggiato a piazza Bellini
30 Agosto 2016E’ avvenuta l’altra notte l’ennessima aggressione di stampo omofobico nei pressi di piazza Bellini a Napoli. La vittima, Domingo, è un uomo di 50 anni che attendeva il primo autobus disponibile per tornare a casa quando tre uomini, scesi da un auto in sosta nei pressi della fermata, lo hanno schiaffeggiato con violenza.
Arcigay Napoli, che […]
Trovato un bossolo fuori la sede di Arcigay Napoli. Sannino: “non ci lasceremo intimorire”
24 Agosto 2016Lo scorso 22 agosto, alla riapertura della sede di Arcigay Napoli, è stato ritrovato il bossolo di un proiettile esploso appoggiato sul chiavistello della porta [nella foto].
Non si tratta di un caso isolato, numerosi sono gli episodi negli ultimi mesi tutti regolarmente denunciati alle forze dell’ordine: carcasse di animali e cassonetti della spazzatura lasciati […]
Unioni civili, prime coppie a Napoli e Avellino
13 Agosto 2016Ieri mattina presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo di Napoli alla presenza di Daniela Villani, Assessora alla Qualità della vita e Pari Opportunità, è stata ricevuta la prima coppia che ha dichiarato intenzione di voler costituire una Unione civile dello stesso sesso.
Si tratta di Antonello Sannino, presidente di Arcigay Napoli, e del […]
RAIN Caserta, eletto il nuovo Presidente e confermato il direttivo
9 Agosto 2016Sono stati eletti domenica scorsa i nuovi organi sociali dell’associazione lgbt casertana RAIN: il nuovo presidente è Bernardo Diana, studente in Giurisprudenza originario di Casal di Principe (Ce).
Laura Maria Santonicola si riconferma vice-presidente mentre Enzo Genovese, presidente uscente, è il nuovo tesoriere; interamente riconfermato il Consiglio Direttivo (composto da Vincenzo Restivo, Marco Pignetti, Romana Russello, […]
Ancora cartelli omofobi su via Toledo. Martedì sit-in di protesta
1 Agosto 2016Il Gruppo Giovani Arcigay Napoli insieme a I’m gay, any problem? ha organizzato per martedì 2 agosto alle ore 18.00 un sit-in che si svolgerà in via Toledo nei pressi del cartello incriminato.
Offesa dagli infermieri al Don Bosco, trans rifiuta ricovero. Ora è grave
31 Luglio 2016Giovedì 4 agosto alle ore 11.30 fuori l’ospedale San Giovanni Bosco si terrà un presidio di solidarietà a Nunzia Lo Preato organizzato da ATN-Associazione Transessuale Napoli e Arcigay Napoli
gli ultimi commenti...