Ancora un napoletano per Mister Gay Giovani 2011
scritto da mr_xxy 1 Commento »E’ stato eletto ieri sera a Torre del Lago Mister Gay Italia 2011: si tratta di Dario Argentino, ha 21 anni, è originario di Fiumicino e lavora come commesso a Roma.
Anche quest’anno i napoletani non hanno sfigurato nella manifestazione aggiudicandosi alcune delle fasce assegnate nel corso della serata al MamaMia: a Francesco Costanzo, commesso di 21enne, è andata infatti la fascia di Mister Gay Convinto, mentre rimane a Napoli la fascia di Mister Gay Giovani: dopo Emanuele Maringola lo scorso anno, il più giovane tra i partecipanti quest’anno è il barista Salvatore Cacciuottolo (19 anni).
“Dedico la mia vittoria – ha dichiarato Salvatore – a tutti coloro che come me hanno deciso di vivere la propria omosessualità in modo del tutto naturale ed alla luce del sole”
foto: gay.it
Marrazzo, Adinolfi e ‘le’ trans. Castellana (Pdl): “insipienti bigottismi”
scritto da uiallalla 3 Commenti »Si svolge tutto a sinistra l’ennesimo episodio di transfobia che attraversa i media italiani. Tutta colpa di Concita de Gregorio (ex direttrice de L’Unità) e della sua intervista esclusiva a Piero Marrazzo (ex presidente della Regione Lazio per il PD, travolto da uno scandalo a base di droga e trans): Marrazzo, puntualizzando di non essere né drogato né omosessuale, dichiara “i transessuali sono donne all’ennesima potenza” esaltando poi la capacità di accudimento e la più “riposante” tra le relazioni mercenarie.
Sbotta Mario Adinolfi, giornalista ed esponente del PD romano, che (parlando di moderni ircocervi) dal suo profilo Facebook spara “i trans sono uomini con finte tette di silicone che fanno solo tristezza”. E poi via di squallore, droga, alcool e mercificazione del corpo fino all’esaltazione di mogli e mamme (“donne con le palle”).
Interviene Martina Castellana (candidata transessuale del Pdl alle ultime provinciali ed attualmente Presidente della Commissione Pari Opportunità alla Provincia di Salerno), che invita alla riflessione piuttosto che cedere a “insipienti bigottismi” [>>]
I film del giovane Almodovar in streaming su queerframe.tv
scritto da uiallalla 2 Commenti »Sono disponibili da ieri su queerframe.tv, grazie ad un accordo tra Atlantide Entartainment e Lucky Red, quattordici classici del cinema queer doppiati in italiano: film a tematica lgbt degli ultimi trent’anni diventati classici anche tra il grande pubblico, che hanno saputo divertire, commuovere e far pensare.
Esordi internazionali di registi e attori poi diventati importanti figure della cinematografia mondiale come Pedro Almodovar e Antonio Banderas, regista e protagonista di tre dei film disponibili in streaming (a € 2,99) o per il download (a € 5,99): dalla commedia pop “Labirinto di passioni” (1982) all’erotismo visionario di “Matador” (1986) fino all’insolita storia d’amore al centro di “Légami!” (1989). [>>]
gli ultimi commenti...