RAIN Caserta, eletto il nuovo Presidente e confermato il direttivo
Sono stati eletti domenica scorsa i nuovi organi sociali dell’associazione lgbt casertana RAIN: il nuovo presidente è Bernardo Diana, studente in Giurisprudenza originario di Casal di Principe (Ce).
Laura Maria Santonicola si riconferma vice-presidente mentre Enzo Genovese, presidente uscente, è il nuovo tesoriere; interamente riconfermato il Consiglio Direttivo (composto da Vincenzo Restivo, Marco Pignetti, Romana Russello, Vittoria Natale) a cui si aggiunge Christian Coduto; Sara Monfregola è la presidente del Collegio dei Probiviri insieme a Luigi Arzillo e Salvatore Scamperti.
“Assumere la presidenza di questa associazione mi rende fiero e davvero felice - ha dichiarato il neo-presidente - abbiamo molte attività che bollono in pentola, speriamo di essere all’altezza ed essere pronti per questo periodo post Pride nel quale ci prepariamo per la celebrazione delle prime unioni civili a Caserta”
Si è inaugurata a Castel Volturno domenica scorsa la prima spiaggia attrezzata in Campania dedicata alla comunità lgbt: si chiama Colorata Beach ed è organizzata dal gruppo Macho Lato.

Nuovo presidente e nuovo direttivo per il
In vista del Benevento Campania Pride del 6 giugno prossimo, il CAOS di Caserta (Collettivo Antifascista Omosessuale) organizza per giovedì 28 maggio l’incontro “Pride! Storia del movimento” sull’importanza storica del movimento lgbt attraverso un excursus sia di quello nazionale e internazionale che di quello regionale.
Terzo appuntamento, venerdì 30 gennaio, con la rassegna letteraria “LIBERI: che cosa possono le parole?” organizzata dall’associazione lgbt casertana RAIN con il patrocinio morale della Provincia e del Comune di Caserta presso il ristorante Antico Cortile. 

gli ultimi commenti...