D&G, cose Turche!

este_15222100_21080.jpgIl Consiglio superiore della Radio e Televisione turca, l’istituto che regola nel paese le trasmissioni radiotelevisive, ha bocciato la pubblicità D&G come “Immagini che oltrepassano i limiti dell’oscenità”, impedendone la trasmissione.

Girato a Capri, lo spot pubblicizza il profumo della coppia di stilisti gay più nota e amata al mondo. Il protagonista è un modello tutto muscoli, abbronzato e in costume bianco.

La sensualità del protagonista effettivamente non passa inosservata, ma perché censurare il bello?

Madonna senza trucco. Chris Ciccone: “Una star senz’anima”

madonna senza trucco: una star senz’animaBabilonia di dicembre, che sarà in tutte le edicole nei prossimi giorni, propone un’intervista a Christopher Ciccone, fratello di Madonna ed autore dell’attesissimo Life with my sister Madonna che sarà presto tradotto anche in italiano. Anticipiamo, in esclusiva per i lettori di NapoliGayPress, i contenuti dell’articolo.

“Madonna – esordisce Christopher - ha perso l’anima. Prendendosi troppo sul serio, si rende ridicola”.

Christopher Ciccone, traccia un ritratto senza fard della “più grande star del mondo” accusandola di essere diventata “disumana”. Per diventare e rimanere la star che è, Madonna avrebbe, secondo suo fratello, perso “una parte della sua intimità, della sua umanità, della sua anima”.

Christopher ricorda come, negli anni ‘90, la sorella aveva parlato della sua omosessualità senza nemmeno chiedergli il permesso (un vero e proprio outing). A complicare ulteriormente i rapporti e a fare dei due “i migliori nemici del mondo” è stato il matrimonio con il regista scozzese Guy Ritchie che nel libro viene tratteggiato, senza tanti giri di parole, come un omofobo.

Luxuria sull’Isola/8 - vladimir in finale!

luxura sull’isolaE così dopo essere risultata vincitrice nel confronto con Alessandro e dopo l’eliminazione a sorpresa della Contessa De Blank, Vladimir Luxuria, la naufraga più favolosa che ci sia, finisce dritta dritta in finale. Con lei Belen Rodriguez, Leonardo Tumiotto e il non-famoso Carlo Capponi.

La nostra Vladimir oltre ad essere uno dei personaggi più amati di quest’edizione del reality vip è anche tra i favoriti alla vittoria. E noi, ovviamente siamo tutti con lei!

Luxuria sull’Isola/7 - Frocio sarà lei

luxura sull’isolaQuinta settimana sull’Isola e la nostra paladina si fa notare per un acceso diverbio con Rossano (“famoso” per essere l’attuale partner di Ivana Trump) che usa in tutta libertà termini come faggot (corrispettivo angloamericano per frocio) convinto che sia un modo simpatico (forse nel mondo dorato in cui vive) per appellare un omosessuale.

Vladimir gliele suona di santa ragione. Lui chiede scusa ma poi in diretta afferma “Ho chiesto scusa non perché avevo torto ma per non continuare a litigare”. Ci pensa Mara Venier, deus ex machina, a mettere la parola fine alla diatriba lessicale: “Frocio nun se deve dì”.

Due consigli: qualcuno dica a Rossano che la Luxuria è transgender e qualcun’altro dica a Vladimir di fare qualcosa per i suoi capelli!!

Luxuria sull’Isola/6 - Vladimiro mi è caduta sul muro

luxura sull’isolaFiguraccia della nostra inviata sull’Isola, Vladimir Luxuria. Nella sfida di lunedì scorso a base di cultura generale: l’ex-onorevole (e con lei tutta la sua squadra) è caduta sulla domanda di storia.

Colpa della fame, ma alla domanda di Simona Ventura “In che hanno è caduto il muro di Berlino?”, la nostra ha risposto 1985. Risultato: rimandata alla prossima settimana e niente polpette al sugo per tutto il gruppo.

La prossima volta un argomento a piacere.
p.s.: ma quando è caduto il muro di Berlino?!

Luxuria sull’Isola/5 - Chi ha il pesce non ha il fuoco…

luxura sull’isolaPrima settimana sull’isola e Vladimir Luxuria si conferma sempre più la star del reality Rai. Ed anche factotum.

Si è fatta notare, infatti, per aver pescato due bei pesci (per la gioia sua e degli affamati isolani) e per essersi cimentata nell’accendere il fuoco nel più “classico” dei modi: paglia e legnetto. Ma, nonostante l’aiuto di Leonardo Tumiotto, niente da fare: tanto fumo e niente più…

Su altri fronti invece, sempre in vena di doppi sensi, il fuoco è accesissimo. Flavia Vento, che presa dai morsi della fame non disdegna di mangiare il pesce crudo, litiga con tutti e finisce dritta in nomination (ed in effetti chi avrebbe scommesso sul contrario?) ed è proprio nel “buon rapporto” con Vlady che cerca una scialuppa di salvataggio…

Fabrizio, il ‘vigile gay’: “Mi cercano tutti ma il mio sogno è un altro…”

caiazza su vanity fairCi arriva, l’altro giorno, una mail in redazione da Fabrizio Caiazza: “Volete sapere com’è andata a finire? un bacio, Fabrizio”.

Fabrizio, sottoposto a provvedimento disciplinare per delle foto scattate in divisa (senza l’autorizzazione dei superiori) e pubblicate su Clubbing si è beccato una multa pari a… 4 ore del suo stipendio.

Dopo essersi iscritto al Sex Factor di Gaydar (come abbiamo raccontato in un vecchio post) ed aver partecipato ad un convegno a Washington rivolto a poliziotti gay, quando il mensile gay pubblica le foto il Corriere fa un po’ di confusione ed ecco che Fabrizio, in un articolo del quotidiano, diventa il vincitore di un concorso negli Stati Uniti per il quale avrebbe sfilato in divisa beccandosi il premio di vigile gay più sexy del pianeta.

Curiosi, cerchiamo di approfondire: “Mi sta chiamando il mondo” ci scrive in una mail successiva. Infatti è richiesto da radio, tv e giornali (italiani e stranieri), teme che questo treno passi ma spera anche di poter sfruttare questa notorietà per realizzare un suo vecchio sogno rafforzato dalla sua esperienza americana: la costituzione del primo nucleo di poliziotti gay.

Poi ci capita tra le mani l’ultimo numero di Vanity Fair che pubblica una simpatica intervista con tanto di foto (in borghese, ovviamente) in cui racconta la sua esperienza presente e passata ed in cui si rivolge direttamente a chi non ha il coraggio di guardarsi allo specchio. […]

Luxuria sull’Isola/4 - Cronaca di una vittoria annunciata

luxura sull’isolaE’ ormai ai nastri di partenza la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che vede tra i concorrenti in partenza per le Honduras l’ex-Onorevole transgender Vladimir Luxuria.

Al timone sempre Simona Ventura che si dichiara soddisfatta della presenza di Vladimir perchè permetterà in questa edizione di parlare di tematiche sociali (ed oltretutto sarebbe la prima volta che un politico sbarca sull’Isola).

Nel frattempo, stando a quanto dice un sito di scommesse, la Luxuria sarebbe la favorita in un testa a testa con Massimo Ciavarro. Sfavoritissima invece Flavia Vento che vede, ancora prima di partire, tutti gli altri concorrenti coalizzati contro…

Infine segnaliamo la nascita del primo fan club napoletano dedicato alla naufraga più favolosa che ci sia!

Luxuria sull’Isola/3 - Non partir!…

luxura sull’isolaProtagonista del Gay Village lo scorso week-end, Vladimr Luxuria, la nostra futura isolana, è stata fischiata per la sua decisione di partecipare al reality Rai.

Il pubblico del Parco del Ninfeo all’Eur, prima della sua esibizione, le ha chiesto le motivazioni della sua decisione.

Lei motiva: “Ok, vado all’ Isola e so che molti di voi ci sono rimasti male. Ma riflettete. Per me è un’ occasione per parlare di certi temi”.

E sottolinea: “Mi fa piacere vedere che il problema non è che sono una trans che va in tv, ma che sono una ex parlamentare”.

L’umanità a piccoli passi.

Login