fabrizio caiazza, mr. sex factor 2008La notizia era sul Corriere di ieri ed è stata ripresa anche da molti telegiornali: Fabrizio Caiazza, 33enne napoletano, eletto miglior gay in uniforme, tornato al suo lavoro (vigile al Comune di Milano), sarebbe stato messo al corrente di un procedimento a suo carico per non aver chiesto l’autorizzazione a sfilare in divisa.

Ma in una dichiarazione rilasciata a Clubbing, lo stesso Caiazza afferma di non aver mai rilasciato interviste al Corriere e di non aver mai nemmeno sfilato.

Fabrizio, iscritto a Gaydar, sito di incontri su cui ha un profilo con alcune suo foto in divisa, partecipa (via internet) ad un concorso tra tutti gli iscritti. Dopo varie selezioni viene eletto Mr. Sex Factor 2008 e risulta vincitore anche nella categoria Uomini in uniforme.

“Cado dal pero - racconta Fabrizio - in merito ad una velata sospensione dal servizio di addirittura sei mesi. Mi piacerebbe sapere da quale fonte il giornalista ha ricevuto tale informazione!

Ho chiamato stamani il mio comandante, non appena ho avuto notizia dell’articolo e dimostrandomi nuovamente solidarietà mi ha negato tassativamente che ci sia un provvedimento disciplinare così grave nei miei confronti”

Solidarietà dimostratagli (tranne le poche eccezioni di cui parla il Corriere) anche da molti dei suoi colleghi. Caiazza parteciperà alla riunione del direttivo di Polis Aperta, associazione di gay in uniforme, che si terrà il 26 settembre a Ferrara (e non a Bologna come precedentemente annunciato).

Segnala questa notizia su ZicZac! | trackback