D&G, cose Turche!
curiosità. gossipscritto da true_poison | 18 Settembre 2009 | condividi su facebook
Il Consiglio superiore della Radio e Televisione turca, l’istituto che regola nel paese le trasmissioni radiotelevisive, ha bocciato la pubblicità D&G come “Immagini che oltrepassano i limiti dell’oscenità”, impedendone la trasmissione.
Girato a Capri, lo spot pubblicizza il profumo della coppia di stilisti gay più nota e amata al mondo. Il protagonista è un modello tutto muscoli, abbronzato e in costume bianco.
La sensualità del protagonista effettivamente non passa inosservata, ma perché censurare il bello?
leggi anche...
- I gay amano come gli etero: lo pensa la metà degli italiani
- Solfatara come il Viagra: merito anche delle operazioni di cambio sesso all'Università di Napoli
- Napoli meta gay internazionale... Sì! Ja! Yes! Oui! Sim!
- Due cuori e una capanna: la 'family' secondo Ikea
- Vigile gay più sexy del mondo? No, solo "Mr. Sex Factor"!
3 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
D&G, cose Turche!
Il Consiglio superiore della Radio e Televisione turca, l’istituto che regola nel paese le trasmissioni radiotelevisive, ha bocciato la pubblicità D&G come “Immagini che oltrepassano i limiti dell’oscenità”, impedendone la trasmissione.
18 Settembre 2009 | 10:40D&G, cose Turche!
Il Consiglio superiore della Radio e Televisione turca, l’istituto che regola nel paese le trasmissioni radiotelevisive, ha bocciato la pubblicità D&G come “Immagini che oltrepassano i limiti dell’oscenità”, impedendone la trasmissione.
19 Settembre 2009 | 09:04D&G, cose Turche!
Il Consiglio superiore della Radio e Televisione turca, l’istituto che regola nel paese le trasmissioni radiotelevisive, ha bocciato la pubblicità D&G come “Immagini che oltrepassano i limiti dell’os
19 Settembre 2009 | 09:09