Il nostro inviato sull’Isola/5 - Torna a casa Cecchi
E così il nostro eroe ha mollato! Ma non lasciamoci prendere dalla disperazione e comprendiamo il gesto virile del nostro Alessandro. Ormai non c’era più il gusto della sfida: con l’uscita di scena della principessa Malgioglio (ma quale regina!!) e del piagnucolante Coco e soprattutto dopo il colpo basso degli autori di resuscitare Cattaneo, lui dice “Non ci sto”.
I suoi 20 chili li ha persi, il suo scopo è raggiunto, la sua porca figura l’ha fatta. Se ne può tornare a casa dal suo computer e dare spazio, nella sua infinità bontà, ai naufraghi non famosi. Ormai lui appartiene al mondo, anche lui si aggiungerà al coro di quelli che “L’omosessualità non è una scelta”, lui che era gay da quando era uno zompettante spermatozoo in uno sperduto testicolo in quel di Chieti.
Abbandona ma certo di aver lasciato un segno indelebile a questa edizione (ed anche alle prossime) del reality più tosto che ci sia.
Grazie Paone, ti ricorderemo così: magro, tronfio col tuo occhiale color salmone e la tua vocina squillante. Un ringraziamento personale: grazie, perchè da oggi mi sarà risparmiato di scrivere cavolate simili. Umilmente mi genufletto.
gli ultimi commenti...