Il nostro inviato sull’Isola/4 - Fuori 1!
televisione. gossip. surviving_paonescritto da mr_xxy | 14 Ottobre 2007 | condividi su facebook
Evvia! Il nostro Cecchi Paone ha messo a segno un altro punto. Ed anche bello grosso. E’ stato infatti eliminato il suo diretto concorrente: Cristiano Malgioglio.
Poco conta che in difesa dell’ultimo escluso si sia schierato il chiacchierato Coco (indifferente ad ogni diceria che finisce, ben gli sta, dritto in nomination) e che sia sceso in campo nientepopodimenoche Aurelio Mancuso, presidente emerito dell’Arcigay paventando un presunto caso di omofobia.
Ma quale omofobia! Malgioglio era un nullafacente rompiballe (non ha caso gli hanno preferito la ex-giracaselle Miriana). Parliamo di omofobia, per favore, quando si mette in dubbio la gayezza del nostro eroe!
Che dire di Malgioglio? Troppo rassicurante: ai bei tempi della Rai, lui preferì il ruolo di quello che, nello scandalo vallettopoli, forniva le ragazze ai politicozzi di turno… Servo del potere!
L’hanno ribattezzato il sindacalista dell’isola, ma il nostro Alessandro è ormai l’imperatore gaio delle Honduras. E se Belmondo gli alza il ditino medio lui se ne impippa! Anzi si sente rassicurato: alternativo, controcorrente, ribelle, per nulla rassicurante.
Malgioglio scansati! E’ arrivato il gay del futuro!
leggi anche...
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
gli ultimi commenti...