modello unico

l’on. rocco buttiglione“Sul piano politico e sociale io sono contro ogni discriminazione contro i gay. Ma moralmente penso che sia sbagliato. Ma ci sono tante cose che sono moralmente sbagliate e che la legge non deve perseguire […] Per dirne una, l’adulterio, il trattare male le persone, non pagare le tasse, non dare i soldi ai poveri”

On. Rocco Buttiglione
rispondendo alle domande dei “pur bravi giornalisti della redazione” di Un Giorno da Pecora (Radio 2)

la cattiva novella

il cardinale bertone“Molti psicologi e psichiatri hanno dimostrato che non c’è nessun collegamento fra celibato e pedofilia, ma molti altri hanno dimostrato che c’è una relazione fra omosessualità e pedofilia”

Cardinale Tarcisio Bertone
segretario di Stato del Vaticano in visita in Cile

liberi tutti

matrimonio gay“La libertà di sposarsi (o di non sposarsi) e di scegliere il coniuge autonomamente riguarda la sfera dell’autonomia e dell’individualità ed è quindi una scelta sulla quale lo Stato non può interferire, a meno che non vi siano interessi prevalenti incompatibili; ora, nell’ipotesi in cui una persona intenda contrarre matrimonio con altra persona dello stesso sesso il Tribunale non individua alcun pericolo di lesione ad interessi pubblici o privati di rilevanza costituzionale, quali potrebbero essere la sicurezza o la salute pubblica”

Tribunale di Venezia sez. III
Ordinanza del 3 aprile 2009

love in portofino

silvio berlusconi“Mi hanno detto di tutto,
ci manca solo che mi dicano che sono gay”

Silvio Berlusconi a Portofino
ormai preda delle manie di persecuzione

non si sa mai…

il logo della repubblica italiana“La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna

predicozzo rap

un piccione“Mia madre mi ha voluto troppo bene, un bene diventato ossessione piena delle sue convinzioni ed io non respiravo per le sue attenzioni. / Mio padre non prendeva decisioni ed io non ci riuscivo mai a parlare, stava fuori tutto il giorno per lavoro io avevo l’impressione che non fosse troppo vero. / Mamma infatti chiese la separazione avevo 12 anni non capivo bene, mio padre disse è la giusta soluzione e dopo poco tempo cominciò a bere. / Mamma mi parlava sempre male di papà mi diceva non sposarti mai per carità, delle mie amiche era gelosa, morbosa e mia identità era sempre più confusa.”

Povia perso tra i luoghi comuni sulla strada per Sanremo. Con tanto di lieto fine: “Luca era gay e adesso sta con lei”

spegni la luce

lucetta scaraffia“E’ un grande spot per i gay. Li mostra belli felici, mentre le donne sono brutte noiose e le famiglie un inferno con bimbi sempre malati”

Lucetta Scaraffia, cattolica e docente di Storia Contemporana alla Sapienza, preferisce “Titanic” a “Brokeback Mountain”.

vai in africa, celestino

monsignor celestino migliore“Con una dichiarazione di valore politico, sottoscritta da un gruppo di Paesi, si chiede agli Stati ed ai meccanismi internazionali di attuazione e controllo dei diritti umani di aggiungere nuove categorie protette dalla discriminazione, senza tener conto che, se adottate, esse creeranno nuove e implacabili discriminazioni.

Per esempio gli Stati che non riconoscono l’unione tra persone dello stesso sesso come ‘matrimonio’ verranno messi alla gogna e fatti oggetto di pressioni”

L’osservatore permanente della Santa Sede all’Onu, Mons. Celestino Migliore, spiega il NO del Vaticano al progetto di dichiarazione per depenalizzare l’omosessualità nel mondo.
E noi capiamo tante cose…

excuse moi

la copertina del Nouvel Observateur con l’intervista a Saviano“Dans notre numero 2227, une coupe malencontreuse dans le portrait de Roberto Saviano après la phrase la culture machiste des camorristes qui abhorrent l’homosexualité, a pu faire penser que Saviano partageait cette ‘valeur’.
Il n’en est évidemment rien. Saviano se bat contre tous les préjugès.Y compris l’homophobie des mafieux”

Le Nouvel Observateur si scusa dopo aver insinuato che Roberto Saviano fosse un omofobo
Login