La rete premia i siti lgbt
C’è tempo fino a gioved’ 11 settembre per votare per i Macchianera Italian Award che premiano i migliori siti italiani scelti dagli stessi “naviganti” della rete. Quest’anno per la prima volta, tra le tante, c’è anche la categoria dedicata ai siti lgbt.
A contendersi il premio sono: Il Punto H, Le Cose Cambiano, Queer Tv, Zucchero Sintattico, Gayburg, LezPop, Gay.it, LGBT Italia, The Queen Father e CondividiLove.
Ma anche nelle altre categorie non mancano nomination lgbt: l’attore Carlo Gabardini, tra i sostenitori del progetto “Le cose cambiano”, è candidato in ben tre categorie (Miglior personaggio, Miglior Selfie, Miglior Youtuber) mentre Diana del Bufalo (protagonista di un simpatico video contro l’omofobia) è candidata come Miglior rivelazione. […]
C’è tempo fino al 12 marzo per partecipare alle votazioni dei Glogger ovvero gli Italian Gay Blogger Awards, il concorso, giunto seconda edizione, nato con l’intento di premiare il lavoro dei blogger e i blog che ogni giorno parlano delle tematiche lgbtq cercando di sdoganare, in tutte le sue forme, la questione omosessuale nel Paese.
CanalG, l’unica tv in Europa a tematica glbt, fondendo musica, cinema e informazione vuole sensibilizzare la società su temi come omofobia, pregiudizio, razzismo, violenza sulle donne, pedofilia, integrazione culturale e religiosa.
Da questo mese Napoligaypress.it è presente nella classifica dei 

Il 10 gennaio nasce 



gli ultimi commenti...