and the winner is… luxuria!

luxura sull’isola Ed alla fine, dopo un testa a testa con la bella Belen, la nostra Valdimir Luxuria l’ha spuntata ed ha vinto la sesta edizione de L’isola dei Famosi. Terzo il non famoso Capponi, eliminato Leonardo Tumiotto.

Vincono anche gli ascolti (contro le corazzate di Zelig e del Commissario Montalbano) e, secondo la conduttrice Simona Ventura, è anche una vittoria contro il pregiudizio. Vladimir devolverà metà del suo premio all’Unicef.

Luxuria sull’Isola/8 - vladimir in finale!

luxura sull’isolaE così dopo essere risultata vincitrice nel confronto con Alessandro e dopo l’eliminazione a sorpresa della Contessa De Blank, Vladimir Luxuria, la naufraga più favolosa che ci sia, finisce dritta dritta in finale. Con lei Belen Rodriguez, Leonardo Tumiotto e il non-famoso Carlo Capponi.

La nostra Vladimir oltre ad essere uno dei personaggi più amati di quest’edizione del reality vip è anche tra i favoriti alla vittoria. E noi, ovviamente siamo tutti con lei!

Luxuria sull’Isola/7 - Frocio sarà lei

luxura sull’isolaQuinta settimana sull’Isola e la nostra paladina si fa notare per un acceso diverbio con Rossano (“famoso” per essere l’attuale partner di Ivana Trump) che usa in tutta libertà termini come faggot (corrispettivo angloamericano per frocio) convinto che sia un modo simpatico (forse nel mondo dorato in cui vive) per appellare un omosessuale.

Vladimir gliele suona di santa ragione. Lui chiede scusa ma poi in diretta afferma “Ho chiesto scusa non perché avevo torto ma per non continuare a litigare”. Ci pensa Mara Venier, deus ex machina, a mettere la parola fine alla diatriba lessicale: “Frocio nun se deve dì”.

Due consigli: qualcuno dica a Rossano che la Luxuria è transgender e qualcun’altro dica a Vladimir di fare qualcosa per i suoi capelli!!

Luxuria sull’Isola/6 - Vladimiro mi è caduta sul muro

luxura sull’isolaFiguraccia della nostra inviata sull’Isola, Vladimir Luxuria. Nella sfida di lunedì scorso a base di cultura generale: l’ex-onorevole (e con lei tutta la sua squadra) è caduta sulla domanda di storia.

Colpa della fame, ma alla domanda di Simona Ventura “In che hanno è caduto il muro di Berlino?”, la nostra ha risposto 1985. Risultato: rimandata alla prossima settimana e niente polpette al sugo per tutto il gruppo.

La prossima volta un argomento a piacere.
p.s.: ma quando è caduto il muro di Berlino?!

Luxuria sull’Isola/5 - Chi ha il pesce non ha il fuoco…

luxura sull’isolaPrima settimana sull’isola e Vladimir Luxuria si conferma sempre più la star del reality Rai. Ed anche factotum.

Si è fatta notare, infatti, per aver pescato due bei pesci (per la gioia sua e degli affamati isolani) e per essersi cimentata nell’accendere il fuoco nel più “classico” dei modi: paglia e legnetto. Ma, nonostante l’aiuto di Leonardo Tumiotto, niente da fare: tanto fumo e niente più…

Su altri fronti invece, sempre in vena di doppi sensi, il fuoco è accesissimo. Flavia Vento, che presa dai morsi della fame non disdegna di mangiare il pesce crudo, litiga con tutti e finisce dritta in nomination (ed in effetti chi avrebbe scommesso sul contrario?) ed è proprio nel “buon rapporto” con Vlady che cerca una scialuppa di salvataggio…

Luxuria sull’Isola/4 - Cronaca di una vittoria annunciata

luxura sull’isolaE’ ormai ai nastri di partenza la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che vede tra i concorrenti in partenza per le Honduras l’ex-Onorevole transgender Vladimir Luxuria.

Al timone sempre Simona Ventura che si dichiara soddisfatta della presenza di Vladimir perchè permetterà in questa edizione di parlare di tematiche sociali (ed oltretutto sarebbe la prima volta che un politico sbarca sull’Isola).

Nel frattempo, stando a quanto dice un sito di scommesse, la Luxuria sarebbe la favorita in un testa a testa con Massimo Ciavarro. Sfavoritissima invece Flavia Vento che vede, ancora prima di partire, tutti gli altri concorrenti coalizzati contro…

Infine segnaliamo la nascita del primo fan club napoletano dedicato alla naufraga più favolosa che ci sia!

Luxuria sull’Isola/3 - Non partir!…

luxura sull’isolaProtagonista del Gay Village lo scorso week-end, Vladimr Luxuria, la nostra futura isolana, è stata fischiata per la sua decisione di partecipare al reality Rai.

Il pubblico del Parco del Ninfeo all’Eur, prima della sua esibizione, le ha chiesto le motivazioni della sua decisione.

Lei motiva: “Ok, vado all’ Isola e so che molti di voi ci sono rimasti male. Ma riflettete. Per me è un’ occasione per parlare di certi temi”.

E sottolinea: “Mi fa piacere vedere che il problema non è che sono una trans che va in tv, ma che sono una ex parlamentare”.

L’umanità a piccoli passi.

Luxuria sull’Isola/2 - Preparando le valigie

luxura sull’isolaSi avvicina sempre più il momento della partenza per i naufraghi dell’edizione 2008 dell’Isola dei Famosi. Anche per Vladimir Luxuria è tempo di fare le valigie e di confessarsi. Intervistata da Gente parla delle sue intenzione e delle aspettative.

Parla del suo ruolo e del perchè abbia accettato la proposta di partecipare al reality

“Ovunque mi si chiami per parlare del tema dei diritti civili, andrò e continuerò a farlo. Ma desidero anche pensare al mio lato televisivo, radiofonico”

[…]

Luxuria sull’Isola, a settembre su questi schermi…

luxura sull’isolaCon l’inizio della nuova stagione televisiva ritorna anche “L’isola dei Famosi”. La nuova edizione del programma, in partenza il 15 settembre con l’inossidabile Simona Ventura al comando, vede tra i protagonisti (pardon: i naufraghi) l’ex deputato Vladimir Luxuria.

Anche quest’anno quindi una presenza proveniente direttamente dalla comunità omosessuale (chissà se per vero interesse o solo perchè “si porta” e fa audience…) ed anche quest’anno NapoliGayPress seguirà le gesta del nostro uomo (o meglio “transgender”) sull’Isola.

Già sono arrivati echi di polemiche circa questa partecipazione ma noi, mentalmente già proiettati sull’isola, preferiamo concentrarci su alcuni compagni di viaggio di Luxuria: l’attore Massimo Ciavarro, l’ex giocatore Antonio Cabrini ed il prestigiatore (sic!) Giucas Casella.

Vladimiro facce sognà!

Login