Al Penguin aperitivo “queer” con Ambrogetti e Zaccaro
napoli, libri, culturascritto da uiallalla | 25 Maggio 2009 | condividi su facebook |
Continuano al Penguin Café gli appuntamenti con l’Aperitivo Queer. Martedì 26 maggio alle 20.30 presso l’enoteca-libreria di Santa Lucia un nuovo incontro con la letteratura gay: Andrea Ambrogetti presenta, il suo libro “Sotto il cielo notturno di Roma” (edizioni Progetto Cultura) insieme all’attore e regista Franco Zaccaro (che recentemente ha portato in scena “Ferdinando Love Affair”, una rilettura personale ed en travesti del testo di Annibale Ruccello).
Nel romanzo sono raccontate le notti estive di quattro ragazzi gay che, arrivati a settembre, si ritroveranno sospesi tra un rapporto intensissimo con il mondo e la scoperta di sé. Modera l’incontro il giornalista Carmine Urciuoli.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Il Penguin Café si trova in via Santa Lucia, 88.
Per info: 081 764 68 15 | info@napoligaypress.it
articoli simili
2 commenti a “Al Penguin aperitivo “queer” con Ambrogetti e Zaccaro”
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
Napoli. Al Penguin aperitivo “queer” con Ambrogetti e Zaccaro
Continuano al Penguin Café gli appuntamenti con l’Aperitivo Queer. Martedì 26 maggio alle 20.30 presso l’enoteca-libreria di Santa Lucia un nuovo incontro con la letteratura gay: Andrea Ambrogetti presenta, il suo libro “Sotto il cielo notturno…
25 Maggio 2009 | 07:33Ottima iniziativa, verrò e con me porterò alcuni amici…Noi abbiamo voglia di iniziative un pò “diverse”…faccio i complimenti allo staff organizzativo e sopratutto ai responsabili del penguin per le iniziative tutte…era ora! Grazie
25 Maggio 2009 | 07:49