Mr. Gay 2008: dalla Campania con furore
napoli. gossipscritto da mr_xxy | 1 Aprile 2008 | condividi su facebook
Si sono svolte sabato scorso al Kapsula le selezioni campane per Mr. Gay Italia 2008.
Il pubblico e la giuria, presieduta dallo stilista Gianni Molaro, hanno decretato il ballerino Alessio Giglio (19enne di Pollena Trocchia) vincitore della fascia di Mr. Gay Campania 2008 , che sfiderà così i concorrenti delle altre regioni italiane nella finale estiva.
Alessio frequenta l’ultimo anno del liceo classico, ma ha avuto dalla danza notevoli soddisfazioni, classificandosi primo al concorso nazionale
Veneto Danza e secondo al concorso internazionale Spoleto Festival. E’ anche campione regionale nelle competizioni FIDS e CONI.
foto: kapsula.it
leggi anche...
53 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
Mr. Gay 2008: dalla Campania con furore
Si sono svolte sabato scorso al Kapsula le selezioni campane per Mr. Gay Italia 2008.
1 Aprile 2008 | 12:29Il pubblico e la giuria, presieduta dallo stilista Gianni Molaro, hanno decretato il ballerino Alessio Giglio (19enne di Pollena Trocchia) vincitore della fascia di M…
se quel ragazzo rappresenta MR gay Campania siamo proprio rovinati…
4 Aprile 2008 | 17:59nn si puo certo scegliere il piu bel gay della campania tra 8 concorrenti….
Sono contento che hai vinto, eri l’unico la in mezzo che non se la tirava, e poi sei carinissimo
5 Aprile 2008 | 15:10Mache bel ragazzo… ho letto qualche commento prima.. un tipo dicevache non si puo eleggere mister gay campania solo tra 8 partecipanti.. beh e vero… ma non tutti hanno le palle per partecipare… sapete non tutti sono dichiarati…cmq… io c’ero quella sera al kapsula e stata una serata mollto divertente grazi e anche a lady darla, tornando ad Alessio Giglio penso penso proprio che siamo un bel ragazzo.. occhi stupendi…e sopratutto molto maschile… mica vogliamo mandare atorre del lago una femminella impazzita?? che figura ci facciamo… li avete visti gli altri concorrenti??? uno o forse una… aveva pure il rossetto… cmq tanti complimenti al nostro mister gay:-)
5 Aprile 2008 | 16:07Voglio ringraziare di vero cuore tuttele persone ke mi sostrengono e credono in me…voglio solo evidenziare ke io non mi credo nessuno assolutamente,ho partecipato per gioco e ho vinto grazie al voto della giuria ma soprattutto del pubblico…
8 Aprile 2008 | 12:20Sono fierodi rappresentare la campania a Torre del lago e spero di dare soddisfazione a tutte le persone ke non ad offendermi gratuitamente…GRAZIE DI VERO CUORE RAGAZZI SIETE TROPPO CARINI…
UN BESO MUY GRANDE…
ALE..il vostro mr gay campania
la tua semplicita’…..la tua bellezza…..la tua disinvoltura…..ti hanno premiato……sei grande pikkolo…..resta sempre te stesso. hai vinto xche nn ti confondi cn la massa….ma dalla massa emergi….tvb
8 Aprile 2008 | 22:54Beh cosa c’è da dire se non complimenti a questo nuovo comapione della campania.
9 Aprile 2008 | 18:09E’ logico fare critiche è la cosa più facile che esiste a questo mondo, e solo le persone gelose e che non hanno nulla da fare si permettono il lusso di esprimere commenti non veritieri e adeguati alla circostanza.
Dico questo: se non vi piaceva o non vi piacevano sti otto concorrenti perchè non vi siete messi voi in gioco e salivate voi sul palco a fare ste figure come le avete decretate di merda?
Il vincitore attuale era l’unico la in mezzo che almeno un po di stile lo aveva e anche un po di mascolinità (chi ha capito ha capito); spero solo in questo che l’attuale mister rimanga quello che era prima di diventarlo una persona squisita sotto tutti i punti di vista e disponibile all’ascolto e agli amici.
Ti dico solo questo Ale qual ora dovessi vincere nuovamente sii fiero per quello che sei e non per quello che diventi, non tener conto alle critiche della gente in quanto è solo invidiosa e stupida,anzi cerca di fartele amiche e appena puoi sputtanale in giro così imparano la lezione
mi sa che qualcuno ha seri problemi con l’effeminatezza… io mi domando invece mister gay chi o cosa dovrebbe rappresentare (e se di fatti lo rappresenta)
10 Aprile 2008 | 13:39….che????????? ma quella che ha postato prima di me sa almeno lei cosa voleva dire????? Di certo essere gay non vuol dire essere donna in primis; essere gay vuol dire essere attratti dallo stesso sesso maschile, e di certo non vuol dire che uno dei due sia una donna fuori e dentro in secundis.
14 Aprile 2008 | 10:10….Chi dovrebbe essere Mr. Gay????? Be di certo non una donna mancata, ma bensì un bel ragazzo e sopratutto maschio, che rappresenti la propia categoria e la propia regione in un campinato nazionale.
Fra i partecipanti a quel concorso l’attuale vincitore a mio avviso era il più idoneo, se non è così per te….poblemi tuoi, fatto sta che ha vinto lui e la gente che era nel locale ha votato per lui così anche i giurati….si vince con i voti, non con chiacchiere e distintivi!
Cosa dovrebbe rappresentre?????
ti rispondo con un altra domanda: cosa dovrebbe rappresentare Miss Italia??????
non discuto il vincitore. mi domando solo se la mascolinità sia il criterio di valutazione principale da adottare a scapito di altri…
insomma se mi dici che un mister gay macho aiuterebbe a far cadere tanti luoghi comuni ti potrei anche capire…
ma credo che un mister gay effeminato non dovrebbe preoccupare nessuno anche se non rappresenterebbe tutti i gay (ma nemmeno miss italia rappresena tutte le donne… per fortuna)…
poi se soffriamo di smanie di persecuzione è un’altra cosa…
14 Aprile 2008 | 17:10Qui non si tratta di adottare criteri, ma ciò che alla stragrande maggioranza della gente piace; se non erro siamo ancora in un mondo in cui vige la democrazia; per cui a fare voce è la voce di tanti.
Se tanti hanno scelto un loro rappresentante per la loro mascolinità vuol dire che a molti piace essere maschi.
Qui non si discrimina nessuno, anzi tutti sono i ben accetti,non si nasconde nulla, e a nulla serve a far cadere sti luoghi comuni.
Se ora si sta facendo tanto scandalo per questo ragazzo che sta facendo solo da capro espriatorio per l’ipocrisia di gente stupida; il quale è stato scelto credo per maggioranza di acclamazioni e voti,se fosse stato eletto un mr gay effemminato……..cosa sarebbe successo??????
….Io a tal riguardo esprimo un mio parere personale e mio rimane, di certo credo che come regione saremmo stati lo zimbello non solo delle altre ma di tutti gli stati….come si fa presentare a una finale di un concorso di bellezza gay(per cuoi di sesso maschile) uno che ha attegiamenti da donna e magari con trucco e rossetto???????
Qui nessuno soffre di manie di persecuzione, anzi si guarda in faccia alla realtà, che si sta creando un polverone per nulla.
15 Aprile 2008 | 00:22Chi sciegle non siamo noi ma la collettività se 1 su 10 non è daccordo su una cosa chi prevale???? il singolo o gli altri 9????
Se mi dici il singolo…..ad avere manie di persecuzione qui è una sola
Allora… comincio con il dire che sono molto legata ad alessio e vi posso garantire che è una persona stupenda… la testa non se l’è montata per niente… semplicemente chi parla e lo critica in questo modo è perchè non lo conosce… gaya ci mancherebbe che criticassi il vincitore… e cmq xkè x te miss italia non rappresenta le donne? probabilmente xkè tu stessa nn ti senti una donna!!!
15 Aprile 2008 | 09:29calma ragazzi!!!
nessuna polemica, nessun scandalo, nessun polverone…
a prescindere da vincitori e vinti mi ponevo solo qualche domanda…
è un mio brutto vizio, me ne rendo conto
..e poi io nn sono una donna!!
15 Aprile 2008 | 10:07a si????????? e cosa sei??????? dal nick si deduce altro!!!!!!!!!………
15 Aprile 2008 | 15:10FtoM e tu?
15 Aprile 2008 | 19:31io???? M to F e M to M
15 Aprile 2008 | 22:43tutto al più sarai un m&m’s…
16 Aprile 2008 | 19:12lo potrei anche essere almeno so b(u)ono,….te mi sa propio di no……..
16 Aprile 2008 | 21:04ragazzi, fate i buoni… se potete…
16 Aprile 2008 | 21:26[…] le selezioni di Mr. Gay Campania, abbiamo fatto quattro chiacchiere con Alessio Giglio, vincitore della […]
22 Aprile 2008 | 11:04se vi può interesare abbiamo pubblicato un’intervista ad alessio:
22 Aprile 2008 | 11:13https://gaypress.it/archivio/%3Fp=1772
be mi sa che il ragazzo promette propio bene, ha le idee chiare e ha secondo me una maturità che molti suoi coetanei non hanno ancora nell’affrontare discorsi di matrimoni e adozioni gay.
22 Aprile 2008 | 20:08Continua sempre così miraccomando non peggiorare, ma contianua a migliorare e a stupirci sempre più.
Ale anche se non ci parliamo piu ti faccio i miei piu sentiti complimenti…. lo conosco è un bravo ragazzo e molto carino.
26 Maggio 2008 | 15:55Aleeeeeeee sn felicissimo ke hai vinto tu….qnd ci incontrammo x strada e me lo dicesti ero super felice..sei un ragazzo d’oro…pazzerello e tnt simpatico e sn felice di aver fatto amicizia cn te da tempo…imbokka a lupo x torre…tvb
29 Maggio 2008 | 01:23Ale… è Ruvutat:P complimenti di cuore sei un ragazzo dolcissimo che ne ha passatE tante!!! ma la vita e questo.. ci sn tante sofferenze .. tante perdite.. (e tu sai cosa)… Ma soprattutto tante soddisfazzioni.. e VITTORIE!!!! Non è che L’inizio di una Scalata verso Quello che piu speri e desideri!
26 Giugno 2008 | 01:09AUGURONI!!!! Un Bacione Azzcus
SPECIALE89
Salve ragazzi sono Alessio,volevo ringraziarvi di vero cuore per tutte le belle parole ke mi scrivete…
26 Giugno 2008 | 15:23sto passando un momento difficile e davvero sto bene quando leggo parole ke non sono dettate dall’odio o l’invidia nei miei confronti..
vi ringrazio uno per uno!!!!quanto a te kekko lo sai ke ti adoro e sai ke per me sei un amico speciale,non a caso ti kiami speciale89!!!!ahahaahahahahahah
ti voglio bene teso..voglio bene anke a tutti voi ke mi sostenete…
baci,
il vostro mr gay.
ciao alessio,nn ho avuto il piacere di vederti,e conosco il tuo aspetto,x tanto ho deciso di asciarti questo messaggio solo xk ho vinto come te quel concorso,ormai 6anni fa,ho31anni.ti dico nn te la prendere x le offese.ci son passato anch io.e pensa ke nel mio caso sono stato il 2 e l ultimo napoletano a vincere anche la finale nazionale.purtroppo ora rimasto l unico,poiche da l anno scorso massimiliano nn ce piu… bhe ti dico cio xke vincere mistergay italia e da poki,eletti in 11,credo dal 97,quindi qualke dote ce l ho di certo… ma nonostante cio i gay nn si son mai risparmiati le offese,sopratutto i napoletani.. essendo conosciuto io in tutto il paese.. purtroppo necessita essere piu saggi e superiori.. poike e risaputo ke gli omosessuali da grandi egocentrici e narcisisti quali sono,difronte ad 1boy ke ha avuto la gioia e la soddisfazzione di1tale fregio, nn riescano ad essere fraternalisti… condividere 1momento felice x quanto effimero e passeggero,ma debbano x cinismo e invidia rovinartelo.e successo sempre,e sempre succedera.pazienta e goditi la vitoria.ti facccio i miei migliori auguri x divenire pure il 3 napoletano a essere eletto il gay piu bello d itlia.i tal proposito ti consiglio di cercare su gogle 2 mie interviste rilasciate al mensile pride nel 2003.un anno da mistergay,e anche mistergay ha un cuore… son erto ti serviranno leggerle.con affetto cristiano luongo.
12 Settembre 2008 | 14:18Ciao Cristiano,sono veramente commosso per le bellissime parole che mi hai scritto,purtropo mi sono reso conto che il mondo di cui facciamo parte spesso tenta di sotterrarci ma nonstante cio mi sono fatto forza e ho imparato che bisogna camminare sempre a testa alta perchè l’onore di vincere è stato mio e di certo solo pochi,che realmente ci vogliono bene,possono gioire di tale stuazione senza scagliare accuse di ogni genere come è successo a me…
13 Settembre 2008 | 20:34solo ora ho letto il tuo commento e non ho esitatoa risponderti,di certo leggerò le tue interviste e soo sicuro che mi saranno di supporto morale come hai detto tu…ascolterò i consigli che mi hai dato e farò tesoro delle tue parole…
magari qualche volta se sei fidanzato potremmo andare a prendere un caffè insieme a me ed il mio ragazzo..
tanti baci e un abbraccio…
ale
Ale amore mio nonostante tutto soltanto oggi ho letto la tua prima intervista ed ho avuto modo di leggere in maniera piu’ approfondita tutti i vari commenti che in parte avevamo gia’ letto insieme qualche giorno fa’….
A chi ti conosce ed anche a chi non ti conosce posso solo dire che SEI IL NUMERO UNO…SONO FIERO DI ESSERE IL TUO FIDANZATO….ORGOGLIOSO CHE TU SIA INNAMORATO PERSO DI ME…E SPERO CHE IL FUTURO TI POSSA RISERVARE TANTE…TANTE SODDISFAZIONI….E CHE SOPRATTUTTO LA TUA FAMIGLIA TI STIA VICINO…INVECE DI MANTENERE UN ATTEGGIAMENTO INUTILE…….
Spero che capiscano che sei un ragazzo dal cuore d’oro, uno dai sani principi. Lontanto da droga ed alcool. Tanti ragazzi della tua eta’ sono dediti a tutt’altra cosa. Tu invece pensi agli studi, alla danza e soprattutto ai sani principi…
IL TUO PICCOLO GRANDE AMORE………….
17 Settembre 2008 | 22:45Azz complimenti al mr.gay veramente carino e ke okki xD
7 Gennaio 2009 | 21:35GRAZIE MILLE ALEX…TROPPO GENTILE!!!!
9 Gennaio 2009 | 22:02ciao sono tua cugina Nerina come va?complimenti sei davero carino baci…..
29 Gennaio 2009 | 12:22WEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TESORO!!!!SONO CONTENTO KE PURE TU MI HAI LASCIATO UN COMMENTO!!!COMUNQUE GRAZIE,IO STO BENE TU QUANDO RITORNI A CASA A TROVARCI???UN BACIONE FORTE…
29 Gennaio 2009 | 15:37Alessio ho appena letto il tuo mess.forse torno x pasqua e fatti vedere a Natale non ti ho proprio visto.E adesso che fai di bello?un baciono forte forte
29 Gennaio 2009 | 18:11ciao alessio come mai ancora mi devi rispondere stai in giro?buon divertimento.buana notte baci ci sentiamo domani tvumdb e salutami o fratellin a Min o lup
29 Gennaio 2009 | 23:17buon giorno come va?ricordati che ti voglio tanto bene un bacio……a presto by Nerina
30 Gennaio 2009 | 12:16Ciao ricordati sono molto fiera di te ovolte le persone vogliono solo giudicare ma x me resterai uno della famiglia ti voglio bene e quardi sempre avanti che nessuno e meglio di te tu sei stato sincero con tutti ma gli altri se lo tengono nascosti i lori difetti baci Nerina
30 Gennaio 2009 | 12:37AMORE MIO SCUSAMI SE TI RISPONDO SOLO ADESSO MA IERI SONO STATO FUORI TUTTA LA GIORNATA…SAI LA DANZA MI OCCUPA TANTISSIMO TEMPO..NON IMMAGINI COME MI FANNO PIACERE LE TUE PAROLE,DEVO ANKE DIRE KE NON MI ASPETTAVO KE TU MI SCRIVESSI E QUANDO LESSI IL TUO MESSAGGIO RIMASI DAVVERO CONTENTO…STAI TRANQUILLA A PASQUA MI TROVI PERKè NON HO IMPEGNI..A MINO TE LO SALUTO DI SICURO..COMUNQUE SAPEVO CHE NON MI AVRESTI MAI GIUDIKATO MALE..TI ADORO CUGINETTA..APPENA POSSO TI SCRIVO DI NUOVO!!!UN BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
30 Gennaio 2009 | 15:26Ciao a me fa troppo piacere parlare con te io o sempre aprezzato le persone come te. Anche e io e te non abbiamo mai avuto un bel raporto possiamo cominciare da adesso.come tu sai avolte la distanza e brutta xche’ anche tu ai dei fratelli che stanno fuori come vorrei stare vicino a mia sorella che a tanto bisoglio di me avuto una brutta discrazzia e questo mi sto ucidendo xche’no posso fare niente?ti voglio bene e scusami se ti o detto queste cose ma x me e solo uno sfogo.un bacioooooooooooooooooooooooooo
31 Gennaio 2009 | 18:48FIGURATI TESO NON TI PREOCCUPARE VA BENISSIMO PER ME PARLARE CON TE DI QUALSIASI COSA…è VERO LA DISTANZA SPESSO è TREMENDA,MOLTE VOLTE PREFERISCO NON PENSARE AI MIEI FRATELLI PER NON SENTIRNE LA MANCANZA…SI NON ABBIAMO MAI AVUTO UN BEL RAPPORTO NOI DUE MA COME SI DICE,NON è MAI TROPPO TARDI!!!PRIMA CONTROLLAVO POCO I COMMENTI QUI MA DA QUANDO MI SCRIVESTI LO FACCIO QUASI TUTTI I GIORNI..STAMMI BENE TESORO E NON PENSARE TROPPO A CIO KE è SUCCESSO A GIUSY PERCHè NON è COLPA TUA E NESSUNO PUO FARCI NULLA ADESSO,DI CERTO è UN DOLORE PROFONDO KE RESTERà SEMPRE NEL CUORE…CIAO CUGINETTA UN BACIO FORTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…TVB
31 Gennaio 2009 | 21:25avolte mi voglio dare forza ma quando sto da solo non faccio altro che pensare a questa brutta tragedia avolte le persone mi quardano e mi dicono che io sono molto distratta ma non riescono a capire quando perdi una persona a te cara e dificile andare avanti avolte vorrei scomparire dalla faccia dalla terra ma poi mi quaro a torno e penso a mia figlia.xme e stato brutto prima se ne andato mio nipote Angelo e poi anche mia sorella e di tutto questo devo stare calma io stavo da sola o fatto di tutto x far trasferire anche mia sorella qui da me x dare un futuro migliore a tutt e tre.basta e meglio che non parlo piu’ xche finisco di stare male se io parlo di queste cose lo faccio con te xche’ non posso parlare co nessuno xche’ stanno peggio di me ok?e tu cosa mi raconti di bello stai a casa o fuori?Alessio anch’io ti voglio bene un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
1 Febbraio 2009 | 19:58TESORO CAPISCO TUTTA LA TUA SOFFERENZA,LA TUA MALINCONIA,IL MALE DI VIVERE ADESSO,MA DEVI PENSARE KE TUTTO CIO NON è DIPESO DA TE..TUA SORELLA EVIDENTEMENTE HA PREFERITO NON TRASFERIRSI PERKè QUEL POSTO GLI RIKORDA IL BAMBINO QUINDI HA PREFERITO ANDARE VIA..QUANTO A ME SAPPI KE IO CI SARO SEMPRE AD ASCOLTARTI E SE POSSO A CONSIGLIARTI,CERCA DI VIVERE PIU SERENA,LASCIATI IL PASSATO ALLE SPALLE,CERCA PIAN PIANO DI ANDARE AVANTI…IO STO BENE,STUDIO,BALLO OGNI TANTO MI ACCINGO A FARE QUALKE LAVORETTO CON LA MODA O COME BALLERINO E LA MIA VITA VA AVANTI,OVVIAMENTE ANKIO HO I MIEI PROBLEMI MA NULLA DI GRAVE,BASTA VEDERE LA VITA DA PIU PUNTI DI VISTA E CERCARE DI COGLIERE SEMPRE IL LATO POSITIVO DELLE COSE,VEDRAI KE COSI è TUTTO PIU SEMPLICE…TI SALUTO CUGINETTA,,,TI LASCIO UN BACIO E UN ABBRACCIO FORTE
2 Febbraio 2009 | 18:37Avolte e vero basta quardare avanti e ti dimentichi dei problemi che abbiamo xche’ nella vita nessuno e perfetto tutti abbiamo dei problemi c’e’ chi e piu’forte io mi auguro che tu riesci ad ottenere cio’che vuoi nella vita te lo auguro con tutto il cuore.caro cuginetto non puoi imagginare come mi fa piacere che mi scrivi io la prima volta lo fatto per schelfo xche’ non so usare bene il compiuto ma me la sto cavando come o detto prima nessuno e perfetto ti mando un forte bacione aspetto al piu’ presto una tua risposta ti voglio bene baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
2 Febbraio 2009 | 20:06CIAO CHE FAI DI BELLO?E DA TANTO CHE NON TI FAI SENTIRE UN BACIONE
15 Febbraio 2009 | 21:30Ciao alessio! Sono molto contento per te! Sei un ragazzo molto carino ed è tenerissimo il commento del tuo ragazzo! Sono totalmente d’accordo con quello che dice cristiano luongo, molte persone per cinismo e invidia ti rovinano tutto! E io cristiano l’hpo anche conosciuto! anzi gli mando un bacio sperando di rincontrarlo a roma! MANDO UN BACIO ANCHE A VOI DUE BELLINIII!
1 Marzo 2009 | 13:51[…] Record anche di commenti: sia su argomenti scottanti come la partecipazione di Povia a Sanremo che su longseller come il coming-out di Alfonso Signorini (senza dimenticare i continui messaggi d’affetto ad Alessio, Mr. Gay Campanai 2008). […]
3 Marzo 2009 | 11:26alessio nn pensare a nessuno ma vai avanti e sii sempre fiero di quello ke sei e quello ke sarai senza pensare ai maledettiinvidiosi ke tanto nella vita nn faranno altro ke kritikare perke e l’unica cosa ke sanno fare di piu ma poi al livello d’umanità nn valgono nnt e nn hanno neppure il koraggio di emergere da qst’idea sciocca della discriminazione!!sii sempre te stesso quel ragazzo allegro solare ke ama il prox e rikorda ke alle spalle ci sn sempre persone ke ti amano di bene!!!!!!!!!
5 Marzo 2009 | 18:40Ciao Alessio…mi chiamo Marcello e sono un collega di tuo fratello Vito..quel rompiballeeeee..ma tutto sommato mi sta simpatico..e lui che mi ha parlato di te dicendomi che avrebbe prefferito un fratello (nn gay)xché lui si definisce MASCHIONEEE..e che i gay lui non li sopporta..ma poi quando parla di te (ma sai é un bravo ballerino…ora partecipa anche ai casting di Amici..é bravo a scuola ecc..e allora io gli ho detto( tu vuoi fare il duro con tuo fratello ma quando parli di lui ne sembri quasi orgoglioso)quindi sappi che alla fine ti si vuol bene cosi x quello che sei..Ti scrivo sopratutto xché io sono un padre di due figlie che amano cantare la grande Van….. a dieci anni fú presa tra piú di3 mila bambini e riuscí ad una semifinale a VIENNA…programma visto in Germania Austria e Svizzera…adesso ancora a 14 anni ma lei canta tutti i giorni xer poi quando sará il momento xrché non provare ?..perció tu se hai talento non mollare mai,uguale quando ti chiudono le porte in faccia,aiutano a migliorare.credici e vedrai che riuscirai prima o poi (a parte che sei cosí giovane!!!approp…tu assomigli molto a Vito!! ma tu sei la versione piú bella!!beccati questo complimento…Ciao e tanti auguriiii da Bayreuth…
30 Aprile 2009 | 01:43Al di la’ di tutto….volevo dire ad Alessio che oltre ad essere stato il vincitore dell’edizione 2008 , e’ per me anche il vincitore dell’edizione 2009. Non c’e’ paragone tra Alessio e Luca . Avendo visto entrambe le edizioni, volevo poi fare i complimenti agli organizzatori dell’edizione 2008 che si svolse al “Kapsula”. Numeroso fu’ il pubblico, la giuria annoverava personaggi al disopra delle parti. Fu consentito al pubblico e quindi alla “giuria popolare” di esprimere la propria preferenza. La fascia di Mr. Gay 2008 era stupenda, quella 2009 sembra un rotolo di carta igienica disteso…con su scritto Mr. Gay…..
21 Giugno 2009 | 17:39Ancora complimenti ad Alessio…..Number One
infatti fu noto a tutti come il voto della giuria tecnica super partes che prevedeva la vittoria per il secondo classificato fu stravolto da un numero enorme di bigliettini in favore di alessio (senza nulla togliere alla persona di alessio la cui vittoria ci sta tutta)con una regia degna del regime degli ayatollah iraniani
25 Giugno 2009 | 03:44ecco appunto…hai parlato dei voti del pubblico che mi confermi esistevano….e la maggioranza voto’ per Alessio…
12 Luglio 2009 | 21:25Il voto del pubblico fu’ “super partes”….sai bene che la giuria…a suo modo di vedere poteva avere delle preferenze come nel tuo caso per il vincitore dell’edizione 2009…
Comunque se esiste la democrazia devi accettare anche i commenti…se poi vuoi monopolizzare il pensiero altrui…vuol dire che sei “anti-democrativo”….
Da parte mia nessun rancore….nessun interesse ..
Saluti..
oltre a una bellezza sconvolgente Alessio è dotato di un sexappel davvero invidiabile….ha il volto di u angelo ma l’animo di un demonio….un demonio tentatore!!!!!!nn ci credete???venite a vederlo ballare allo sweet dance…..rimarrete senza parole….nn ci dormirete la notte pensando ai suoi movimenti sexi e sensuali….vi farà eccitare il solo guardarlo….figuratevi toccarlo!!!!!!è detto fra di noi…..è anche molto dotato……lo ha davvero grosso…..il collo del piede intendo che avevate capito!!!!
8 Febbraio 2010 | 11:176 il + bello!!!! =)
17 Luglio 2011 | 17:14