“Brugole”, prove aperte al Teatro Nuovo
napoli, teatroscritto da uiallalla | 14 Maggio 2009 | condividi su facebook |
Venerdì 15 maggio negli spazi del Nuovo Teatro Nuovo di Napoli, secondo appuntamento con le prove aperte dell’allestimento di Brugole di Lisa Nur Sultan (testo vincitore dell’edizione ‘08/09 del progetto Nuove Sensibilità, selezionato durante la prima edizione del Napoli Teatro Festival).
La prove aperte dello spettacolo (il cui debutto nazionale è previsto a Torino il 17 luglio 2009) sarà seguito da un incontro con Sonia Antinori, attrice ed autrice teatrale vincitrice di numerosi premi (tra cui il Premio Tondelli e il Premio Riccione).
Lo spettacolo Brugole di Lisa Nur Sultan, prodotto dal Nuovo Teatro Nuovo e Nuove Sensibilità, avrà come interpreti Elisa Lucarelli, Leonardo Maddalena, Emiliano Masala, per la regia di Emiliano Masala e Lisa Nur Sultan. Il disegno luci è a cura di Carmine Pierri, i costumi di Vincenzo Cucchiara, la collaborazione alla scenografia di Chiara Crosti.
Il terzo appuntamento con le prove aperte si terrà sabato 23 maggio e sarà seguito da un incontro con l’attore e regista Antonio Latella.
Prove aperte dalle ore 17.00; incontro alle ore 18.30. Ingresso libero, è gradita la prenotazione.
articoli simili
2 commenti a ““Brugole”, prove aperte al Teatro Nuovo”
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
Napoli. “Brugole”, prove aperte al Teatro Nuovo
Venerdì 15 maggio negli spazi del Nuovo Teatro Nuovo di Napoli, secondo appuntamento con le prove aperte dell’allestimento di Brugole di Lisa Nur Sultan (testo vincitore dell’edizione ‘08/09 del progetto Nuove Sensibilità, selezionato durante l…
14 Maggio 2009 | 12:57[…] La prove aperte dello spettacolo (il cui debutto nazionale è previsto a Torino il 17 luglio 2009) sarà seguito da un incontro con Sonia Antinori, attrice ed autrice teatrale vincitrice di numerosi premi (tra cui il Premio Tondelli e il Premio Riccione). (more…) […]
14 Maggio 2009 | 13:22