Napoli al Bologna Pride: cronaca fotografica “on the road”
scritto da true_poison 4 Commenti »clicca sulle foto per visualizzarle e commentarle
foto: napoligaypress.it
clicca sulle foto per visualizzarle e commentarle
foto: napoligaypress.it
clicca sulle foto per visualizzarle e commentarle
foto: napoligaypress.it
clicca sulle foto per visualizzarle e commentarle
foto: napoligaypress.it
clicca sulle foto per visualizzarle e commentarle
foto: napoligaypress.it
Seguite il pride con noi… tenete d’occhio questo post che sarà aggiornato continuamente durante tutta la giornata di sabato 28 (e non solo…) con la web-cronaca del Bologna Pride 2008!
napoligaypress @ bologna pride ‘08
Al grido di “Se tutto ciò che hai visto fino ad ora pensavi fosse divertente allora non hai visto nulla”, la compagnia di viaggi virtuale TravelGay mira a far diventare Sorrento la nuova meta del turismo gay italiano così come Torre del Lago e al pari delle mete internazionali di Ibiza, San Francisco, Cuba e Las Vegas.
Sorrento Gay 2008 (dal 6 al 13 settembre) ha tutte le carte in regola per essere considerato l’evento europeo più “in” dell’estate 2008. Nello scenario della costiera amalfitana, nel cuore del golfo di sorrento, una settimana ricca di appuntamenti: party sotto le stelle, barbecue sulla spiaggia e il classico bagno di mezzanotte con ragazzi e ragazze provenienti da tutte le parti del mondo!
8 giorni (che inzieranno con una serata di speed dating per rompere il ghiaccio e termineranno con un Drag Show favoloso) in un resort tutto per i “villeggianti” (Il villaggio “Nettuno” nella baia di Nerano) con spiaggia privata (“La Caletta”). [>>]
I fondi destinati all’Istat per l’indagine contro le discriminazioni causate dall’orientamento sessuale sono stati bloccati. E’ questa l’ultima biricchinata di Mara Carfagna, Ministro (?) per le Pari Opportunità.
Sottolinea la gravità del gesto Sergio Lo Giudice, presidente della Commissione per i diritti e le pari opportunita’ per lesbiche, gay, bisessuali e transgender istituita nel 2007 presso il Dipartimento per i diritti e le pari opportunità.
“Chiunque in questi anni si sia occupato di contrasto alle discriminazioni verso le persone omosessuali e transessuali sa che, accanto alle tradizionali difficoltà, se ne aggiunge una specifica: la totale assenza nel nostro paese di una raccolta dei dati informativi necessari a rendersi conto dell’entità del fenomeno, a comprenderne la natura e a decidere così le forme più efficaci di contrasto”
Anche quest’anno a Torre del Lago (Lucca) sarà eletta Miss Drag Queen. Le finali avverranno il 31 luglio 2008 nella località toscana. Nel frattempo sono in corso i preparativi per le selezioni regionali.
Sono infatti aperte le iscrizioni per finale regionale di Miss Drag Queen Campania 2008. La premiazione avverà domenica 6 Luglio a La Bavarese. La vincitrce parteciperà alle finali nazionali. A presentare la serata Priscilla e Laberta, rispettivamente Miss Drag Quuen 2007 e 2006.
Per info ed iscrizioni: 338 439 07 02 | 393 325 03 66
Partirà il 30 giugno prossimo la terza edizione di MaiGay, la “rassegna sull’amore e le sue differenze” organizzata come di consueto dal Modernissimo.
La rassegna, che si protrarrà fino al 10 luglio, quest’anno allarga i suoi orizzonti: nella sala videodrome, in particolare, sarà possibile vedere una selezione di cortometraggi dei Teddy Award (in collaborazione con il Goethe Institute), mentre una giornata sarà dedicata a Massimo Andrei con il documentario “Cerasella” e il making of di “Mater Natura“.
Sarà anche l’occasione per rivedere film come “Improvvisamente l’inverno scorso” e “Artù” di Raffaele Piscitelli. [>>]
Ultimi commenti...