the sum of usSydney, Australia. Harry e Jeff son rispettivamente padre (vedovo) e figlio (omosessuale). Entrambi cercano l’amore. Jeff (Russel Crowe) conosce Greg e se ne innamora, Harry, tenta la strada delle agenzie matrimoniali e conosce Joyce.

“The sum of us” (Tutto ciò che siamo) è un film del 1994 che, considerati i tempi, è incredibilmente a favore dell’omosessualità. Benchè didattico è un film altamente gradevole.

Le cose tra Harry e Joyce filano lisce, finche’ non le racconta che suo figlio e’ omosessuale: lei si allontana scandalizzata dal fatto che Harry incoraggi il figlio Jeff a vivere fino in fondo le prprie inclinazioni. Tra Harry e Joyce Nasce un alterco che cambierà la vita di padre e figlio ribaltandola in modo del tutto inaspettato.

Il film, composto da una serie di flashback, rappresenta l’esordio come attore di Russel Crowe e conclude la rassegna che il Penguin Cafè dedica a attori che si sono cimentati in ruoli gay. Il film sarà proiettato in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Film più aperitivo a 5 euro
Il Penguin Cafè si trova a Napoli in Via Santa Lucia, 88 [guarda la mappa]
Per info: 081 764 68 15 | penguincafe.it | info@penguincafe.it

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it