2007: un anno (anti)clericale

scritto da uiallalla 2 Commenti »

Grazie a Metilparaben è disponibile sul social network CircaVie una timeline intitolata “Un anno con i clericali” contenente tutte le esternazioni integraliste fatte da politici e capi religiosi nel corso del 2007 (basta cliccare sulle foto per leggerle e commentarle).

Ovviamente molte di queste dichiarazioni riguardano noi omosessuali: infatti si comincia il 7 gennaio con Joseph Ratzinger:

I pacs offendono la famiglia: minacce contro la struttura naturale, fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna, tentativi di relativizzarla e destabilizzarla.

E si finisce, per ora, al 20 dicembre con l’On. Binetti:

Fino agli anni ‘80 nei principali testi scientifici mondiali l’omosessualita’ era classificata come patologia, poi la lobby degli omosessuali e’ riuscita a farla cancellare.

Passando per il 25 febbraio con una perla che ci era sfuggita, la dichiarazione del Maestro Marcello D’Orta (“Io speriamo che me la cavo”):

LGTB significa lesbiche, gay, bisessuali, transessuali. A Napoli la sigla sarebbe RFZ, ricchioni, femmenielli e zoccole.

Particolarità del progetto è che “aperto”, ovvero chiunque, iscrivendosi al network, può aggiungere dichiarazioni e foto e partecipare al progetto…

terrorismo gay

scritto da uiallalla 3 Commenti »

ratzinger nella 41a giornata della pace“Non c’è vero impegno per la pace se non si difende la famiglia naturale, fondata sul matrimonio tra uomo e donna, che rappresenta la principale agenzia di pace”.

Joseph Ratzinger in occasione della 41a giornata mondiale della pace

capodanno gay a Napoli

scritto da mr_xxy Scrivi un commento »

capodanno gayDue gli appuntamenti per chi festeggia la lunga notte di San Silvestro a Napoli.

Al Kapsula (a Napoli, via Ferrante Imparato, 495), dopo mezzanotte c’è “Hard Begin”, il capodanno più hard di Napoli. E sempre al Kapsula, Trastornado organizza CapoBEARanno, ovvero il capodanno ursino partenopeo.

Opend Dj Miss Double A, Dj Set Rino Sorrentino con tutto il sound del 2007. Dark room area.

Ingresso a prezzo speciale (15€) comprensivo di drink per chi è in e-list.
Per info 339 21 04 142 | 328 30 93 182

Il capodanno dei FreeLovers si festeggia al New Paprika Disco con “New Year’s Eve 2008: Be Spicy”: 2 danceflor, sexy boys, animation e non solo… In palio due biglietti per il concerto di Alicia Keys ed un weekend per 2 persone in agrturismo.
Per info: 338 333 47 69 | myspace.com/freelovers

capodanno gay al sud

scritto da mr_xxy 1 Commento »

capodanno gayNumerosi sono gli appuntamenti per chi volesse allontanarsi di qualche chilometro per festeggiare l’inizio del nuovo anno. La Puglia in particolare è il luogo ideale per salutare l’anno vecchio, infatti è la location di una delle feste più interessanti.

In provincia di Bari, al Nautilus di Giovinazzo si festeggia con La Wanda Gastrica e Sophie Cointreau al “Red Party” organizzato da Novantagradi: dress code obbligatorio e risata assicurata!

A Roma invece ci sarà “Euphoria” il party di fine anno di autofinanziamento del Circolo Mario Mieli in collaborazione con Gaydar alla discoteca Qube: tre piani, 10 ore di musica, 13 dj, 5 live show (con imperdibili drag e peep show), 18 dancer e gogo e mega dark room.

Per chi si vuole allontanare un po’ di più, a Catania troverà “l’unico grande veglione di San Silvestro” al Pegaso Circus organizzato dal Gruppo Pegaso

domenica 30/12 | i-ken in gioco

scritto da mr_xxy Scrivi un commento »

domenica in giocoStasera seconda Domenica in Gioco con i ragazzi di i-Ken. Serata etero-friendly: per stare insieme differentemente. Se hai un gruppo di amici vieni e porti un gioco… altrimenti fai gruppo da noi! Aperitivo lounge bar + giochi di società.

A partire dalle 20.30 al Mutiny Republic (Napoli, Via Bellini 45, adiacenze Piazza Dante)

Tessera + consumazione 10€
Per info: 335 879 04 28 | 392 008 92 36

sabato 29/12 | aspettando l’anno nuovo al Kapsula

scritto da mr_xxy Scrivi un commento »

In attesa della lunga notte di San Silvestro, consueto appuntamento del sabato al il Kapsula: Open Dj Miss Double A e Resident Dj Rino Sorrentino.

E se hai la tessera Arcigay non fai la fila e paghi solo 8 euro (anzichè 12)!!

Il Kapsula si trova a Napoli in via Ferrante Imparato, 495 (presso Città della Formazione)
Per info 339 21 04 142 | 328 30 93 182 | kapsula.it

sabato 29/12 | sexy rugbisti con i freelovers

scritto da mr_xxy Scrivi un commento »

sexy rugbisti @ freeloversStasera i protagonisti della serata FreeLovers Evolution all’Hollywood (uscita tangenizale Agnano) sono i giocatori di rugby tanto amati dai gay. “Sexy Rugby Team” con Resident Dj, House Elektro Sensation, dance anmation.

E poi continua la prevendita dei tickets per il capodanno FreeLovers.

Per info: 338 333 47 69
Per le liste: 335 662 58 80 | 337 05 55 72 | 338 575 61 05