I retroscena di “Ciao Darwin: Gay contro etero”
televisione. curiosità. gossipscritto da true_poison | 19 Novembre 2007 | condividi su facebook
Registrata giovedì scorso, martedì prossimo alle ore 21.00, su canale cinque verrà trasmessa la puntata di Ciao Darwin: Gay contro Etero. Nella squadra omosessuale c’era una folta pattuglia di gay napoletani: Arcangelo, Mariano, Giovanni, Simone, Donato.
Arcangelo, noto frequentatore della gaylife napoletana si è presentato con una spilla enorme a forma di corona, ma la corona del vincitore va a Mariano, enorme ed incontenibile revisore dei conti dell’arcigay di Napoli, selezionato per la fase del gioco: “la macchina nel tempo”, è risultato divertente ed irresistibile al punto che Bonolis si è complimentato con lui dopo la trasmissione.
Giovanni del gruppo giovani Arcigay Napoli, occhi verdi e cuore impavido, era candidato alla prova di coraggio, ma la prova non si è svolta per le intemperie.
I nostri inviati ci riferiscono alcuni retroscena (anche piccanti): la trasmissione registrata nei giorni di mercoledì e giovedì è stata tagliata in alcune parti a causa di alcune battute considerate non politicamente corrette, lo stesso Bonolis è intervenuto a calmierare gli eccessi di alcuni etero.
I 50 tra gay e lesbiche che hanno trascorso tutti insieme due notti, hanno così potuto approfondire le nuove conoscenze, pare che Mariano abbia conquistato uno dei ragazzi più belli del gruppo. Il capo squadra dei gay è stato Costantino della Gherardesca, mentre a capeggiare gli etero c’era Franco Califano. Chi ha vinto? Nel mondo di Darwin noi trionfiamo sempre!
leggi anche...
5 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
Ciao Darwin “Gay contro etero”: i retroscena
Registrata giovedì scorso, martedì prossimo alle ore 21.00, su canale cinque verrà trasmessa la puntata di Ciao Darwin: Gay contro Etero. Nella squadra omosessuale c’era una folta pattuglia di gay napoletani: Arcangelo, Mariano, Giovanni, Simone, …
19 Novembre 2007 | 11:07ciao io mi chiamo pasquale,sono etero ma avevo una curiosità alla quale forse si può dare una risposta.ma la graziosa bionda protagonista della sfilata in intimo gay era brigitta bulgari?se si,come mai non è stata citata mai per nome?
21 Novembre 2007 | 17:58Se non ci fosse stato Mariano la trasmissione sarebbe stata una skifezza totale. Mariano ha ripetutamente alzato il livello pasoliniano della trasmissione portandola a diventare un evento cul-cult.
25 Novembre 2007 | 10:40è interessante notare che i più bei ragazzi gay erano tutti pornodivi, ma quelli più umani e simpatici erano i soci dell’Arcigay di Napoli…
uffa! io le volevo sentire le battute politicamente scorrette! comunque meno male che hanno vinto i gay, altrimenti sarebbero (o saremmo) stati ancor di più considerati degli esseri inferiori e contronatura ecc..
30 Novembre 2007 | 15:35in effetti nel dibattito non è che gli etero abbiano detto quelcosa di interessante…ciao!
[…] poco è stato capitano della squadra dei gay nella discussa puntata di Ciao Darwin contro la squadra degli etero capitanata da Franco […]
17 Dicembre 2007 | 13:37