Omosessuali in veglia contro l’omofobia

scritto da uiallalla 3 Commenti »

4/4/08 in veglia contro l’omofobiaPer il secondo anno consecutivo credenti provenienti da diverse confessioni religiose saranno in veglia per ricordare le vittime dell’omofobia e per lanciare un segno forte alle loro “chiese” ed infrangere il muro di silenzio e d’imbarazzo che spesso permane nella nostra società su questo tema.

Le veglie si svolgeranno in numerose città italiane ed anche in varie parti del mondo (Spagna, Cile, Argentina, Irlanda, ecc…) dal 2 al 6 aprile, ad un anno dalla morte del giovane Matteo. La maggior parte dei gruppi di credenti si incontrerà venerdì 4 aprile: la data è stata scelta anche per ricordare la figura di Martin Luther King, protagonista e ispiratore delle lotte non violente per i diritti civili di tutte le minoranze, di cui ricorre il quarantennale della morte.

In Campania si svolgeranno veglie di preghiera a Napoli (dalle ore 21 presso la Chiesa Valdese in via dei Cimbri 8 nei pressi di via Duomo) e ad Avellino (presso la Chiesa Cristiana Libera in Via Padre Paolo Manna 16 dalle ore 18.30)

domenica 30/3 | festa di primavera con suerte

scritto da mr_xxy Scrivi un commento »

springtime party @ sudterranea by suerteFesta di primavera questa domenica al Sudterranea con Suerte Group. Spring Time Party con guest live performer NJM girls, Miss Double A e Dj Bird dietro la console e la voce di baby Vanesia.

Il Sudterranea si trova a Napoli in Vico Primo Quercia 3 (nei pressi di Piazza Dante) [guarda la mappa]
Per info 349 674 85 57 | myspace.com/suertegroup

Evita Show: icona pop e teatro-reality

scritto da uiallalla 2 Commenti »

Pappi Corsicato dirige Iaia Forte in “Eva Peron”Pappi Corsicato alla regia e Iaia Forte sul palco ricompongono il loro sodalizio teatrale in occasione di “Eva Peron” che debutta a Napoli lunedi 31. La piece del geniale del drammaturgo argentino Copi (morto prematuramente di Aids), è una rilettura in chiave sarcastica del mito dell’eroina argentina (nella prima rappresentazione en travesti con Alfredo Arias nel ‘70, scatenò le ire dei nostalgici fascisti che assaltarono il teatro per lesa maestà del loro idolo rappresentato come un’isterica malata terminale).

Il testo, di per se già originale quanto discusso, viene reinterpretato da Corsicato in una versione personalissima quanto psichedelica. La vita dei Peron è messa in scena come un reality totalmente fuori dalla retorica del musical patinato e ci mostra in tutta la sua tragicomicità una anti-eroina crudele e grottesca. Evita è un’icona pop iper-ingioiellata, mentre il presidente è ingabbiato in un girello per bambini.

Eva Peron, che nella visione di Copi mostra i segni evidenti della sua ambiguità sessuale, sta vivendo i suoi ultimi giorni in cui, sapendo di morire e cosciente del propro mito, organizza tutto: scrive addirittura le lettere da inviare dall’aldilà al suo popolo. […]

Troia’s discount: apertura imminente a Napoli…

scritto da napoligaypress Scrivi un commento »

troia’s discount

domenica 30/3 | orgoglio napoletano al mutiny

scritto da mr_xxy Scrivi un commento »

iken @ mutinyDomenica 30 a partire dalle 21, festa dell’ Orgoglio Napoletano. Il classico appuntamento della domenica con le feste di autofinanziamento di I-Ken Onlus al Rising Mutiny è dedicato alla napoletanità.
Nel corso della serata live perfomance di Laura Misticone e le selezioni per il primo Coro Rainbow di Napoli e del SUD.

L’ingresso è riservato: per entrare in lista 392 388 71 47 | 392 008 92 36 | 339 621 51 47

Il Rising Mutiny si trova in Via Bellini, 45 a Napoli [guarda la mappa]

E per chi ha problemi di mobilità c’è sempre l’i-Ken Car Sharing che anche il nuovo modo di socializzare: vai sul blog e lascia un commento.

domenica 30/3 | safari al mareluna

scritto da mr_xxy Scrivi un commento »

safari al marelunaLuigi Arsenio presenta una nuova serata al Mareluna di Torre del Greco: “Safari Night” Ad animare l’evento Zahara la domatrice e The Lion Men.

Gadget a tema e numerosi premi tra cui un viaggio per 2 persone in Egitto e l’iscrizioni al nuovo evento “Man&Man”

Il Mareluna si trova a Torre del Greco in Via Nuova Trecase, traversa Romagna 30 (uscita Autostrada Torre Annunziata Nord) [guarda la mappa]
per info 347 26 59 576

sabato 29/3 | al circo con freelovers

scritto da mr_xxy Scrivi un commento »

circotequeSabato 29 marzo atmosfere circensi con Freelovers Evolution con “Circoteque”.
Air performance, drag queen, sexy animation e house sensation.

Special drink per tutti più altre sorprese nell’appuntamento del sabato all’Underbridge in via Vicinale S. Domenico 154 al Vomero [guarda la mappa]

In Partnership con gaydar.it
per info: 338 333 47 69

Login