Cartellino rosso per l’allenatore omofobo
scritto da uiallalla Scrivi un commento »
“L’omosessualità è un comportamento anormale, che non deve essere praticato dai giovani. Io quelli dell’altra sponda li riconosco al volo, tanto che nelle mie squadre non li tollero”
Parola di Otto Baric, ct della nazionale Albanese. Fortunatamente l’ultima parola sulla faccenda l’ha espressa la UEFA che ha atteso che Baric ritornasse ad esercitare per infliggergli questa multa per le sue dichiarazioni rilasciate qualche mese fa. L’UEFA l’ha multato per tremila franchi svizzeri (duemila euro scarsi) dopo la segnalazione del FARE (Footbal Against Racism).
La multa è stata data sulla base di un articolo del regolamento UEFA contro gli atti discriminatori e chi la riceve non può fare ricorso in virrtù di un accordo anti-razzista sottoscritto da tutte le federazioni.



Numerosi i dubbi su quanto accaduto all’ombra del Colosseo qualche sera fa quando due ragazzi sono stati accusati di “atti osceni in luogo pubblico” per una semplice effusione. E numerose sono le reazioni, tra cui due sit-in di protesta. Un primo assaggio stasera alle 22.00: il
Anche quest’anno la
Pare essere giunta all’ultimo atto la vicenda della mostra che non c’è ovvero “Arte e omosessualità” (che in realtà è il sottotitolo…). Secondo le ultime dichiarazioni di Sgarbi (Assessore alla Cultura di Milano e Patron della mostra) 

Ultimi commenti...