Capaccio day gay: foto di una giornata particolare

inserito da true_poison Scrivi un commento »

Il sindaco trova il sostegno nelle frasi ingiuriose dei fascisti, i gay trovano il sostegno dei cittadini di Capaccio al dibattito dal titolo “Capaccio senza discriminazioni”.
capaccio2007-008.jpgcapaccio2007-007.jpgcapaccio2007-006.jpgcapaccio2007-005.jpgcapaccio2007-004.jpgcapaccio2007-003.jpg

Arcigay a Capaccio (SA) il 29 agosto. Padre Merola:”Gli omosessuali vanno rispettati”.

inserito da true_poison Scrivi un commento »

paestum.jpgAcque agitatissime a Capaccio, ma mercoledì 29 agosto si prevede “tempesta”. Non si è placata, infatti, la polemica scaturita dalle dichiarazioni del Sindaco di Capaccio (Sa), Pasquale Marino, apparse sul quotidiano “La città” di Salerno in pieno ferragosto, tra cui la ormai tristemente nota frase:“”i gay non sono persone perbene”. Il coordinamento regionale dell’Arcigay (ovvero i comitati di Napoli, Caserta e Salerno) hanno prontamente chiesto le dimissioni del sindaco e paventato una manifestazione a Capaccio per fine agosto.

Il sindaco, sino ad oggi, non ha rettificato le sue dichiarazioni, ne si è dimesso. Per fine agosto, invece, l’estrema destra (Azione Sociale di Alessandra Mussolini) in un “emblematico e nauseabondo” “gioco di sponda” con il sindaco dell’Ulivo, Pasquale Marino, sta organizzando una contromanifestazione a quella paventata da Arcigay. Contromanifestazione di matrice “mussoliniana”. […]

ET a Salerno? No, è solo la crociera gay!

inserito da uiallalla 1 Commento »

westerdam
Sabato mattina scorso, mentre Sorrento fremeva per l’arrivo di Cecchi Paone e per il kiss in gay, a Salerno entrava in porto una nave che ha attirato l’attenzione prima per il suo design e la sua stazza (292 metri di lunghezza, le 82.000 tonnellate) e poi ha fatto parlare e poi per i suoi passeggeri.

Infatti la Westerdam (nave da crociera della compagnia Holland American Line, nella foto) trasportava i 1.700 passeggeri della Crociera Gay Italia partita lo scorso 9 settembre da Civitavecchia (dove è poi ritornata sabato scorso dopo lo scalo a Salerno) e che aveva già fatto scalo qualche giorno fa a Napoli.

Nulla di strano da raccontare: buona parte dei passeggeri scesi a terra ha fatto un giro in pullman di alcuni siti culturali della provincia per poi tornare in tempo per la partenza.

Ma nelle cronache pruriginose ecco che il personale portuale si è dichiarato “impreparato”, che non era stato avvertito del “particolare arrivo” ma che comuqnue si è dimostrato “cordiale e disponibile come sempre”.
Eppure non sono aterrati mica gli estraterresti…

corriere del mezzogiorno

Login