Di Marzio (Ds): “Troppo zelo nel controllare i locali gay napoletani”
news, napoli 10 Ottobre 2007| trackbackIl consigliere comunale dei Ds napoletani Emilio Di Marzio denuncia un eccessivo zelo nei controlli sulle serate dei locali gay a Napoli.
Il consigliere dichiara di aver ricevuto numerose segnalazioni da parte dei frequentatori dei locali partenopei e, in una nota, dichiara anche che scopo di questa serie di controlli incrociati sarebbe quello di portare alla chiusura i locali sulla base di motivazioni poco plausibili.
Sul perchè di questa sospetta serie di controlli il consigliere fa la sua ipotesi:
“Non è dato sapere se si tratta di un momento in cui ‘casualmente’ si susseguono così zelanti verifiche a locali, che hanno tutti la medesima clientela, oppure se c’è un sospetto accanimento che potrebbe essere riconducibile persino a fenomeni di concorrenza sleali nell’ambito dello stesso mondo gay-lesbo”.
articoli simili
- Dolores Madaro: “la pasionaria laica”
- Il Coordinamento GLT spacca il Consiglio Comunale
- Gay dell’altra parrocchia
- Gottardi: “Arcigay al servizio di gay e lesbiche e di nessun altro”
- Dopo le parole, i fatti: le associazioni gay napoletane attorno ad un tavolo
2 commenti a “Di Marzio (Ds): “Troppo zelo nel controllare i locali gay napoletani””
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
Napoli: Di Marzio (Ds) denuncia “Troppo zelo nel controllare i locali gay”
Il consigliere comunale dei Ds napoletani Emilio Di Marzio denuncia un eccessivo zelo nei controlli sulle serate dei locali gay a Napoli.
10 Ottobre 2007 | 20:36Il consigliere dichiara di aver ricevuto numerose segnalazioni da parte dei frequentatori dei locali partenopei e,…
Sono davvero sconcertato , non ho compreso di che tipi di controllo si tratta. Igienico sanitari e non sarebbe un male , per la sicurezza , anchee . Controlli tesi a shedare i cittadini mi sembra pericolosissimo
11 Ottobre 2007 | 11:26