este_17154302_13070.jpgChristopher Ciccone, omosessuale dichiarato, fratello minore di Louise Veronica, in arte Madonna, ospite sulla Abc della trasmissione Good Morning America, ha dichiarato

“da quando è diventata una star, mia sorella ha esercitato il suo potere su ogni cosa e su ogni persona che ha avuto a portata di mano. Ora ci sono tre cose che non può più controllare: il fatto che il 16 agosto compie 50 anni, suo marito Guy Ritchie e me”

Christopher è l’ autore del velenosissimo libro “Life with my sister Madonna”, distribuito questa settimana in tutte le librerie d’America con una prima edizione di 350mila copie.

Intanto asserisce di aver tagliato i ponti con la sorella ormai da molti mesi e che l’ultima conversazione, dietro il palco di un concerto dell’ultimo tour, è stata: “Maddy ma tra i tuoi ballerini non c’è neanche un gay?” E lei: “sì, strano vero?”. Non una domanda buttata a caso, ma una provocazione.

Racconta Christopher nel libro:

“Guy [il marito di Madonna] è omofobico, ricordo ancora il giorno delle nozze, si divertiva un mondo a raccontare barzellette sui froci. Ecco perché mia sorella ha ostracizzato non solo me, ma anche tutte le amicizie omosessuali, dimenticando che agli esordi fu proprio la comunità gay a fare di lei una star”.

Insomma Christopher, parecchio risentito con la sorella ha deciso di “massacrare la immagine gayfriendly di Madonna”. L’ultima e-mail inviata alla sorella tiranna è stata: “Ho dato la mia fottuta vita per farti essere la regina del male che sei oggi. Quindici anni trascorsi ad ascoltare le tue puttanate, le tue egoistiche farneticazioni, il tuo mediocre talento, il cattivo gusto che rimarrà nella storia”.
Madonna non piacerà al fratello omosessuale ma rimane indiscutibilmente una “icona gay”.

> compra il libro su laFeltrinelli.it [link sponsorizzato]

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback