“Sono diventato etero” festeggia un anno al Castello di Agropoli
teatro. culturascritto da uiallalla | 17 Luglio 2008 | condividi su facebook
Dopo il successo riscosso nel maggio scorso nell’ambito della rassegna mondragonese “Diversi Teatri” (il cui sottotitolo è Esperienze Artistiche contro l’Esclusione e l’Emarginazione Sociale) dove è stata rappresentata davanti ad un pubblico di alunni, genitori e professori e ricevendo il palso del sindaco di Mondragone, la commedia musicale di Lorenzo De Feo “Sono diventato etero” ritorna in Campania.
L’appuntamento è per domenica 20 luglio alle 21 nella suggestiva cornice del Castello Medievale di Agropoli, all’interno del borgo antico.
Ad interpretare le tre personalità dei personaggi (nonché le subdole trovate per prevaricarsi a vicenda) i bravissimi Alessandro Cassoni, Susanna Cantelmo e Antonio Lupi che portano in scena l’egoistico amore della madre, la ribellione del figlio e l’amico che ama l’amore. Il tutto accompagnato dalle canoni di Loriana Lana.
Sarà anche l’occasione per festeggiare un anno di rapresentazioni che, prima a Roma e poi in tutta Italia, hanno riscosso molto successo.
Per info: millelire.org
leggi anche...
6 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
“Sono diventato etero” al Castello di Agropoli
Dopo il successo riscosso nel maggio scorso la commedia musicale di Lorenzo De Feo “Sono diventato etero” ritorna in Campania.
17 Luglio 2008 | 08:02L’appuntamento è per domenica 20 luglio alle 21 nella suggestiva cornice del Castello Medievale di Agropoli, all’in…
“Sono diventato etero” al Castello di Agropoli
Dopo il successo riscosso nel maggio scorso la commedia musicale di Lorenzo De Feo “Sono diventato etero” ritorna in Campania.
17 Luglio 2008 | 08:03L’appuntamento è per domenica 20 luglio alle 21 nella suggestiva cornice del Castello Medievale di Agropoli, all’in…
“Sono diventato etero” al Castello di Agropoli
Dopo il successo riscosso nel maggio scorso, la commedia musicale di Lorenzo De Feo “Sono diventato etero” ritorna in Campania.
17 Luglio 2008 | 08:05L’appuntamento è per domenica 20 luglio alle 21 nella suggestiva cornice del Castello Medievale di Agropoli, all’in…
Rivedrei volentieri questa commedia. Purtroppo per impegni di lavoro non posso muovermi dalla mia città. Il testo è divertente e gli attori sono straordinari.
Molto belle le canzoni.
17 Luglio 2008 | 18:47“Sono diventato Etero!” ritorna con successo al Teatro Cometa Off di Roma
Il debutto avvenuto il 16 dicembre ha confermato il successo delle precedenti edizioni grazie al passaparola del pubblico. Questa nuova versione è stata migliorata ulteriormente dal nuovo arrangiamento musicale e dal nuovo allestimento.
Dal 16 al 21 dicembre 2008, al Cometa Off di Roma (con ripresa dal 6 gennaio 2009) sarà in scena “ Sono diventato Etero! ”, spassosa e ironica commedia con musiche scritta e diretta da Lorenzo De Feo , musiche e canzoni di Loriana Lana. In palcoscenico, ad incarnare l’egoistico amore di una madre, la ribellione del figlio e l’amico che ama… l’amore, Susanna Cantelmo , Alessandro Cassoni ed Antonio Lupi .
Per informazioni e prenotazioni 06.57.28.46.37 botteghino del Teatro oppure www.millelire.org
18 Dicembre 2008 | 16:38Io etero non lo diventerò mai, ma ho apprezzato tanto questa commedia… Mi sono divertito e le canzoni le ho trovate deliziose. La consiglio vivamente (non sono parente degli attori:-) )
19 Dicembre 2008 | 20:19