sono diventato eteroDopo il successo riscosso nel maggio scorso nell’ambito della rassegna mondragonese “Diversi Teatri” (il cui sottotitolo è Esperienze Artistiche contro l’Esclusione e l’Emarginazione Sociale) dove è stata rappresentata davanti ad un pubblico di alunni, genitori e professori e ricevendo il palso del sindaco di Mondragone, la commedia musicale di Lorenzo De Feo “Sono diventato etero” ritorna in Campania.

L’appuntamento è per domenica 20 luglio alle 21 nella suggestiva cornice del Castello Medievale di Agropoli, all’interno del borgo antico.

Ad interpretare le tre personalità dei personaggi (nonché le subdole trovate per prevaricarsi a vicenda) i bravissimi Alessandro Cassoni, Susanna Cantelmo e Antonio Lupi che portano in scena l’egoistico amore della madre, la ribellione del figlio e l’amico che ama l’amore. Il tutto accompagnato dalle canoni di Loriana Lana.

Sarà anche l’occasione per festeggiare un anno di rapresentazioni che, prima a Roma e poi in tutta Italia, hanno riscosso molto successo.

Per info: millelire.org

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback