radio deegayTutti i venerdì dalle ore 23.00, due ore di radio e televisione sul mondo GLBT in diretta audio e video su WEB, FM, e satellite. Ed il lunedì in replica alle 23.00 sul canale 906 di Sky su EcoTv. Radio Città Futura ospita, all’interno del suo palinsesto, la prima web-radio gay italiana: Deegay.it.

Ogni venerdì, a partire dal 28 marzo, alle ore 23.00, nel consueto spazio notturno di Radio Città Futura, intitolato “Futura”, gli speaker di Deegay.it intratterranno il pubblico esplorando il vasto mondo della cultura GLBT., con prestigiosi ospiti in studio e in collegamento telefonico.

Grande spazio sarà dedicato anche all’interazione con il pubblico. Gli argomenti che saranno discussi, nel corso delle varie puntate, spazieranno dal coming out al complesso nodo delle unioni civili, passando per il cinema, le icone gay, ecc. ecc. Con serenità, saranno affrontati temi spinosi e non, fornendo sempre all’ascoltatore uno spunto di riflessione utile per comprendere o confrontarsi con la propria realtà.

Importante segnalare che la trasmissione avrà, al suo interno, una parte dedicata a promuovere le maggiori realtà che creano intrattenimento ed eventi GLBT., in tutto il territorio nazionale. “FUTURA i deegay della notte” sarà condotto dalle voci storiche di Deegay.it: Christian Floris, Sophia De Pietro e Gaia Natoli.

La trasmissione si potrà ascoltare in diretta su DeeGay.it e Radio Città Futura (in FM a Roma sui 97.7 mhz), ma non solo, la si potrà anche vedere nello streaming video dei rispettivi siti internet (sempre in diretta) e nella replica che ogni lunedì verrà riproposta da EcoTv (canale 906 di Sky) dalle ore 23.00. La trasmissione sarà in onda anche in FM in numerose città italiane attraverso le emittenti collegate via satellite.

Venerdì 28 marzo, prima puntata: “Il coming out“. Interverranno in studio:Stefano Campagna, giornalista del TG1 e Imma Battaglia, presidente di DiGay Project.Per intervenire in diretta e fare le tue domande in trasmissione scrivi una mail a: futura@deegay.it

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback