“La kryptonite nella borsa” al cinema
cinemascritto da napoligaypress | 2 Novembre 2011 | condividi su facebook
Peppino Sansone ha 9 anni. Le sue giornate si dividono tra il mondo folle e colorato degli zii e i due genitori assenti. Riuscirà ad affrontare i problemi della sua scombinata famiglia e ad accostarsi al mondo degli adulti grazie a Gennaro, il cugino più grande morto prematuramente, che nella sua fantasia diventa un superman partenopeo.
Il film (scritto e diretto da Ivan Cotroneo e tratto dal romanzo omonimo) è interpretato da Valeria Golino, Cristiana Capotondi, Luca Zingaretti, Libero De Rienzo.
In concorso al Festival del Cinema di Roma, sarà nelle sale italiane dal 4 novembre. Il cast incontrerà il pubblico giovedì 3 novembre alla Feltrinelli in Piazza dei Martiri.
leggi anche...
5 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
“La kryptonite nella borsa” al cinema
Il film (scritto e diretto da Ivan Cotroneo e tratto dal romanzo omonimo) è interpretato da Valeria Golino, Cristiana Capotondi, Luca Zingaretti, Libero De Rienzo.
2 Novembre 2011 | 07:56In concorso al Festival del Cinema di Roma, sarà nelle sale italiane dal 4 novembre. I…
[…] Leggi la notizia alla fonte » […]
2 Novembre 2011 | 08:00Nella storia originale, A GAY MORTO, superman è un femminiello ed il bambino (eponimo dello stesso autore/regista) scopre per il tramite del suo fantasma la propria omosessualità.
2 Novembre 2011 | 11:25VERGOGNOSAMENTE Ivan Cotroneo continua a NEGARE la propria omosessualità in pubblico in tutte le interviste rilasciate…
NON ANDATE A VEDERE UN FILM IPOCRITA che danneggia la NOSTRA LOTTA PER I DIRITTI GAY, che sono anche i diritti di quell’IPOCRITA di Ivan Cotroneo !!
Considerato il messaggio del film, trovo come minimo ingeneroso definirlo “ipocrita”. Secondo me avrebbe molto da dire a tanti ragazzini che sono in quella fase in cui scoprono la propria sessualità e che magari, attraverso una commedia, si accettano con leggerezza per quello che sono…
5 Novembre 2011 | 00:40[…] Escono al cinema “I ragazzi stanno bene”, “Tomboy” e “La kryptonite nella borsa”. Ritornano al cinema “Colazione da Tiffany”, “A qualcuno piace caldo” e […]
29 Dicembre 2011 | 09:27