Il 30 dicembre alle ore 19.00 “Very Christmas Superstar” chiude il suo mini-tour campano al Teatro Comunale di Cava De’ Tirreni (Sa). Per info: 349 478 45 45

la locandina dello spettacoloMartedi 27 dicembre il Natale camp immaginato da Claudio Finelli e Luciano Correale e cantato in scena da Nicola Vorelli approda, in occasione del “Natale ha Napoli” promosso dal Comune di Napoli, nella Galleria Principe di Napoli.

“Very Christmas Superstar” è un musical in ’sedicesimi’ fatto di immagini che si accavallano e si contaminano cui fa da filo conduttore la voce di Vorelli che interpreta, ibridandoli in maniera geniale, brani pop natalizi riletti alla luce della cultura camp. In questa nuova edizione il performer sarà affiancato da Claudio Reale e Andrea Axel Nobile, con la partecipazione straordinaria di Sara Carbone.

Da un’idea di Claudio Finelli e Luciano Correale e per la regia di Myriam Lattanzio, è una storia d’amore e denuncia: d’amore oltraggiato e ferito, di denuncia contro l’omofobia, la transfobia e la politica opportunistica e retriva di questi anni.

Progetto grafico, scenografie e video di Luciano Correale; costumi di Giacomo Alvino; filmati di Giuseppe Bucci; trucco di Vincenzo Cucchiara; supervisione coreografica di Sergio Ariota; organizzazione di Claudio Finelli.

In collaborazione con: Napoligaypress.it, Lalineascritta.it, Chiaja Hotel De Charme, Poetè - ciclo di letture poetiche (e non solo) infuse di teina, La Casa di Ken e ArciGay Salerno. Con il patrocinio morale di iKen Onlus.

Info e prenotazioni: 349 478 45 45

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback