L’incasso del “Gran Galà di Natale” sarà interamente devoluto in beneficenza ad AnlAids Campania. In occasione degli spettacoli del 20 e 21 dicembre sarà possibile acquistare il Calendario “C’era una volta” realizzato da Miss Priscilla in favore dell’associazione.

galleria toledoCome è ormai tradizione Galleria Toledo, il teatro d’innovazione di Montecalvario, propone per le festività un cartellone all’insegna del divertimento. In sintonia con l’atmosfera natalizia, propone il suo “Natale (S)costumato” tra estro, tradizione e solidarietà: tutti gli spettacoli infatti sono legati ad iniziative benefiche.

Si comincia il 20 e 21 dicembre con il “Gran Galà di Natale” che vede in scena Mariano Gallo (nei panni di Miss Priscilla) raccontare il viaggio di un Io nel suo percorso “dalla persona al personaggio”. Dal 25 al 28 dicembre, invece, Gino Curcione festeggia in scena i 20 anni di “Nummere. Scostumatissima tombola” e torna, nei panni di una procace popolana, ad intessere intorno ai numeri invenzioni e trovate.

Il 29 dicembre, appuntamento con “I nuovi mille”, il concerto di Lucariello che celebra in musica i protagonisti di 150 anni di storia del Paese. A chiudere la rassegna sarà il 30 dicembre Maria Bolignano con il suo “Caburlesc” (un po’ cabaret, un po’ burlesque), una performance in cui l’imperfezione diventa virtù conclamata.

Orario spettacoli: ore 21.00
Galleria Toledo si trova in via Concezione a Montecalvario 34
Per info: 081 42 50 37 | 081 56 46 162 | galleria.toledo@iol.it | galleriatoledo.org

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback