locandina poetèAppuntamento speciale lunedi 21 novembre al Chiaja Hotel De Charme con Poetè – ciclo di letture poetiche (e non solo) infuse di teina: Claudio Finelli presenterà infatti i racconti finalisti di Scrivere a corte, premio dedicato ai componimenti letterari brevi inserito all’interno dell’edizione 2011 de “La Corte della Formica”.

Interverranno i membri della giuria: Antonella Cilento (scrittrice e docente di scrittura creativa), Antonio Mocciola (scrittore e giornalista) e Mario Gelardi (responsabile della casa editrice Caracò, che offrirà al vincitore della rassegna spazio nella pubblicazione antologica di nuovi narratori). Francesco Dall’Aglio, Franca Esposito, Stefano Ferraro e Manuela Schiano Lomoriello cureranno la lettura dei 15 autori finalisti. L’incontro sarà, come di consueto, condito da tè e biscottini.

Evento realizzato in collaborazione con Napoligaypress.it, il Centro di Poesia e Lalineascritta – Laboratorio di Scrittura Creativa e con il patrocinio morale dell’associaizione iken Onlus.

Appuntamento lunedi 21 novembre alle ore 18.30.
Il Chiaja Hotel De Charme si trova al primo piano di via Chiaia 216.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Per info e prenotazioni: 349 478 45 45 | claudiofinelli1@virgilio.it

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback