Movimento gay: lo stato delle cose
movimento. attualità. politica. bolognapride08scritto da uiallalla | 2 Giugno 2008 | condividi su facebook
“Che cosa abbiamo sbagliato? - Cosa portiamo in piazza per il (i) Pride? - Come andiamo avanti?”
Queer, il settimanale di Liberazione, nell’ultimo numero in edicola dedica metà delle sue coloratissime pagine al gay pride e ad un’analisi dello stato delle cose nella lotta per i diritti omosessuali con interventi di alcuni autorevoli esponenti del movimento.
Dal Circolo Pink a Renato Busarello di Antagonismo Gay, da Elena Biagini di Facciamo Breccia a Francesco Paolo del Re del Mario Mieli, da Francesca Polo di Arcilesbica ad Aurelio Mancuso di Arcigay, fino a Francesco Warbear Macarone Palmieri di PhagOff e Titti De Simone, parlamentare uscente del Prc.
leggi anche...
5 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
Movimento gay: lo stato delle cose
Queer, il settimanale di Liberazione, nell’ultimo numero in edicola dedica metà delle sue coloratissime pagine al gay pride e ad un’analisi dello stato delle cose nella lotta per i diritti omosessuali con interventi di alcuni atorevoli esponenti d…
2 Giugno 2008 | 18:18Movimento gay: lo stato delle cose
Queer, il settimanale di Liberazione, nell’ultimo numero in edicola dedica metà delle sue coloratissime pagine al gay pride e ad un’analisi dello stato delle cose nella lotta per i diritti omosessuali con interventi di alcuni autorevoli esponenti …
3 Giugno 2008 | 10:42Movimento gay: lo stato delle cose
Queer, il settimanale di Liberazione, nell’ultimo numero in edicola dedica metà delle sue coloratissime pagine al gay pride e ad un’analisi dello stato delle cose nella lotta per i diritti omosessuali con interventi di alcuni autorevoli esponenti …
3 Giugno 2008 | 10:44[…] Wikipedia Gli amici di NapoliGayPress pubblicano in pdf l’inserto domenicale di Liberazione: Queer, dedicato ai Pride che terranno in Italia nel 2008. Qui. […]
3 Giugno 2008 | 11:48Forse non solo il pluralismo, ma anche la stessa disunità (quando non è motivata da odi razzistici, da semplici interessi personali o da micro-orgogli secessionistici) potrebbe essere considerato un elemento di valore per il movimento *qtblg. Disunità nel senso di esaltazione della propria irriducibile unicità, di massima libertà di espressione di sé, di resistenza alle spinte di chiusura nelle comunità che percorrono questi anni tristi…
http://noirpink.blogspot.com/2008/06/riflessioni-queer-di-tutto-il-mondo.html
30 Giugno 2008 | 22:00