Verso “No Vat”, assemblea antiratzysta
movimento. vaticano. laicitàscritto da uiallalla | 5 Febbraio 2008 | condividi su facebook
In italia è in atto una guerra contro i diritti; dalle disastrate aule del parlamento fino alle schiere vaticane, in modo unanime e compatto si afferma il valore della religione cattolica e degli interessi economici.
Il 24 novembre scorso un fiume di donne è sceso in piazza contro la violenza maschile, denunciando come questa si consumi nella maggior parte dei casi nella santa famiglia. Di questi giorni la proposta di moratoria dell’aborto e protocolli deontologici di ospedali che impongono la rianimazione del feto per interruzioni di gravidanza volontarie per motivi di salute.
Sul tema, e in avvicinamento alla manifestazione NO VAT del prossimo 9 febbraio, giovedì alle ore 14.00 a Palazzo Corigliano (P.zza San Domenico) si svolgerà un’assemblea antiRATZYsta a cui partecipano: Porpora Marcasciano (Mit, Facciamo Breccia), Lollo (collettivo tlgbq Sui Generis Roma) e Alfonso De Vito (attivista antirazzista)
A conclusione della giornata la mostra fotografica “Scatti di libertà” e lo spettacolo di Giulia De Filippo “Riciaccami con la pietra lavica: il riepilogo”
leggi anche...
4 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
Verso “No Vat”, assemblea antiratzysta
Il 24 novembre scorso un fiume di donne è sceso in piazza contro la violenza maschile, denunciando come questa si consumi nella maggior parte dei casi nella santa famiglia. Di questi giorni la proposta di moratoria dell’aborto e protocolli deontolog…
6 Febbraio 2008 | 13:25Verso “No Vat”, assemblea antiratzysta
l 24 novembre scorso un fiume di donne è sceso in piazza contro la violenza maschile, denunciando come questa si consumi nella maggior parte dei casi nella santa famiglia. Di questi giorni la proposta di moratoria dell’aborto e protocolli deontologi…
6 Febbraio 2008 | 13:26Mi spiace di non poter intervenire,dò un mio suggerimento:
6 Febbraio 2008 | 14:42-Chiedere che venga inserita sulla carta di identità anche la religione( tanto siamo tutti schedati)che và esebita ogni volta che si vuole usufruire di divorzio,aborto,terapie del dolore ed altri ritrovati farmacologici e scientifici affinchè venga negato per legge,in quanto in contrasto con le direttive Vaticane.
voglio proprio vedere quanti si dichiareranno cattolici,e quanti si accollerano i bazzelli del Concordato!
Reciprocità,è ora che vadano affareinculo,i medi obiettori stipendiati dal vaticano e solo in loro strutture,echecaz…!
Predica bene e ratzola male — in edicola
Luna Coppola, Sara Ballerini e Franco Brun
8 Febbraio 2008 | 11:28In collaborazione con Carta Coop Sociali
Sabato 9 febbraio 2008
In occasione della manifestazione NO VAT 2008
Manderanno in edicola, allegato a Carta
Il documentario Predica Bene Ratzola Male.
La vendita del d…