no vat - roma 9 febbraioIn italia è in atto una guerra contro i diritti; dalle disastrate aule del parlamento fino alle schiere vaticane, in modo unanime e compatto si afferma il valore della religione cattolica e degli interessi economici.

Il 24 novembre scorso un fiume di donne è sceso in piazza contro la violenza maschile, denunciando come questa si consumi nella maggior parte dei casi nella santa famiglia. Di questi giorni la proposta di moratoria dell’aborto e protocolli deontologici di ospedali che impongono la rianimazione del feto per interruzioni di gravidanza volontarie per motivi di salute.

Sul tema, e in avvicinamento alla manifestazione NO VAT del prossimo 9 febbraio, giovedì alle ore 14.00 a Palazzo Corigliano (P.zza San Domenico) si svolgerà un’assemblea antiRATZYsta a cui partecipano: Porpora Marcasciano (Mit, Facciamo Breccia), Lollo (collettivo tlgbq Sui Generis Roma) e Alfonso De Vito (attivista antirazzista)

A conclusione della giornata la mostra fotografica “Scatti di libertà” e lo spettacolo di Giulia De Filippo “Riciaccami con la pietra lavica: il riepilogo”

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback