“Vade Retro”: tutto quello che avreste voluto sapere….
attualità. cultura. artescritto da uiallalla | 10 Dicembre 2007 | condividi su facebook
Martedì 11 dicembre al Penguin Cafè sarà possibile incontrare Eugenio Viola, curatore della mostra più chiacchierata dell’anno: “Vade Retro” che da Milano, dopo varie perpezie artistico-burocratiche, è finalmente approdata a Firenze. Temi dell’incontro la censura, l’arte, la diversità e la politica.
All’incontro parteciperanno l’artista Sebastiano Deva, autore di una delle opere discusse (”Fratelli d´Italia”, in cui il filmato di un bacio omosssuale viene proiettato sul tricolore), Carlo Cremona, presidente di Iken Onlus, i giornalisti Toti Bellastella (Liberazione), Desiree Klain (Corriere del Mezzogiorno) e Antonello Tolve, docente di arte contemporanea all’Università di Salerno.
Appuntamento alle 19.30 al Penguin Cafè di Napoli in Via S. Lucia, 88.
leggi anche...
un commento
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
Napoli: incontro con il curatore di “Vade Retro”
Martedì 11 dicembre al Penguin Cafè sarà possibile incontrare Eugenio Viola, curatore della mostra più chiacchierata dell’anno: “Vade Retro” che da Milano, dopo varie perpezie artistico-burocratiche, è finalmente approdata a Firenze. Temi de…
10 Dicembre 2007 | 11:50