“Vade Retro”: tutto quello che avreste voluto sapere….
attualità. cultura. arte
scritto da uiallalla | 10 Dicembre 2007 | condividi su facebook
Martedì 11 dicembre al Penguin Cafè sarà possibile incontrare Eugenio Viola, curatore della mostra più chiacchierata dell’anno: “Vade Retro” che da Milano, dopo varie perpezie artistico-burocratiche, è finalmente approdata a Firenze. Temi dell’incontro la censura, l’arte, la diversità e la politica.
All’incontro parteciperanno l’artista Sebastiano Deva, autore di una delle opere discusse (”Fratelli d´Italia”, in cui il filmato di un bacio omosssuale viene proiettato sul tricolore), Carlo Cremona, presidente di Iken Onlus, i giornalisti Toti Bellastella (Liberazione), Desiree Klain (Corriere del Mezzogiorno) e Antonello Tolve, docente di arte contemporanea all’Università di Salerno.
Appuntamento alle 19.30 al Penguin Cafè di Napoli in Via S. Lucia, 88.
leggi anche...

| trackback un commento
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.


Napoli: incontro con il curatore di “Vade Retro”
Martedì 11 dicembre al Penguin Cafè sarà possibile incontrare Eugenio Viola, curatore della mostra più chiacchierata dell’anno: “Vade Retro” che da Milano, dopo varie perpezie artistico-burocratiche, è finalmente approdata a Firenze. Temi de…
10 Dicembre 2007 | 11:50