> compra la guida Spartacus 2010 nel bookshop di NapoliGayPress
[post sponsorizzato]

spartacus, guida gay 2010Giunta alla sua 39esima edizione è disponibile la Spartacus International Gay Guide 2010 (Bruno Gmünder Verlag editore).

Con oltre 22.000 indirizzi (sia di alberghi e ristoranti che di spiagge, saune e di associazioni) delle principali mete turistiche di 120 paesi, è unanimamente considerata (grazie anche alle sue 1216 pagine ed al suo formato tascabile) la “bibbia del viaggiatore gay” .

Oltre ad informazioni di massima sulla vita gay delle principali città, per ogni paese sono indicati il livello di omofobia ed info riguardanti le leggi sulla omosessualità in vigore (avvertendo il lettore, quando opportuno, sulle destinazioni in cui i gay dichiarati sono perseguitati). Il tutto in 5 lingue (tedesco, inglese, francese, Spagnolo e italiano)

Grazie anche ad uno staff internazionale che verifica periodicamente l’affidabilità delle informazioni contenute, è possibile orientarsi con estrema facilità in qualsiasi latitudine del mondo. Le pagine napoletane della guida sono state realizzate in colaborazione con NapoliGayPress.it

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback