“Sciò Sciò Ciucciuvè”, terza edizione in ricordo di ‘a Russulella
teatro. cultura. segnalazioniscritto da uiallalla | 1 Gennaio 2012 | condividi su facebook
“La Gran Duchessa Tore a Loff come tutti gli anni in questi giorni festivi riceve nel salone di palazzo le sue amiche femmenelle partenopee internazionali per giocare la grand tombolata”
Con un ironico avviso al popolo, l’AFAN - Associazione Femmenell Antiche Napoletane, annuncia la terza edizione di “Sciò sciò ciucciuvè”, lo spettacolo musicale di tombola e tammorre “in omaggio alla grande bontà verso il popolo della Zengara Monarca” che si terrà al Teatro Politeama di Torre Annunziata ed in cui sarà ricordata ‘a Russulella dei quartieri spagnoli di Napoli, scomparsa quest’anno.
A incensare il salone delle Gran Duchessa con il rito propiziatorio (”sciò scio ciucciuvè”, appunto) sarà Gerardinella. Si esibirà, poi, il gruppo musicale degli Spaccapaese e ci sarà la partecipazione speciale della storica paranza di Peppino di Febbraio.
Nell’avviso si legge che saranno distribuiti 400 inviti “per vivere con lei e le sue amiche questo grande evento”. Per ricevere l’invito scrivere all’indirizzo mail fabiocarfiocomunicazioni@gmail.com o chiamare al numero 347 05 79 043.
Il Teatro Politeama si trova in Corso Vittorio Emanuele 374 a Torre Annunziata (Na).
leggi anche...
2 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
Torre Annunziata (Na) “Sciò Sciò Ciucciuvè”, terza edizione in ricordo di ‘a Russulella
Con un ironico avviso al popolo, l’AFAN - Associazione Femmenell Antiche Napoletane, annuncia la terza edizione di “Sciò sciò ciucciuvè”, lo spettacolo musicale di tombola e tammorre “in omaggio alla grande bontà verso il popolo della Zenga…
1 Gennaio 2012 | 10:28[…] napoligaypress […]
1 Gennaio 2012 | 12:53