“Bugiardi e Incoscienti”: Matteo B. Bianchi ‘in tour’ a Capua e Napoli
libri. musica. culturascritto da uiallalla | 25 Febbraio 2009 | condividi su facebook
Dopo un esperimento lo scorso gennaio a Torino, Matteo B. Bianchi (autore di libri-culto come “Generations of love”, “Fermati tanto così” e co-autore del talk show “Very Victoria”) ha deciso di portare in giro per l’Italia il suo Bugiardi e incoscienti - Frizzante serata di racconti pop e canzoni unplugged: uno spettacolino composto da letture dello stesso scrittore alternate alle musiche degli Egokid (quelli di “Anaffettivo” e “L’orso”).
Le prime tappe sono proprio in Campania: giovedì 26 febbraio lo scrittore sarà alla Libreria Guida di Capua (dalle 21 in Corso Gran Priorato di Malta 25, Cortile Piazza Lanza) mentre venerdì 27 si replica al Penguin Café di Napoli (dalle 21.30 in via Santa Lucia 88).
leggi anche...
2 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
“Bugiardi e Incoscienti”: Matteo B. Bianchi ‘in tour’ a Capua e Napoli
Dopo un esperimento lo scorso gennaio a Torino, Matteo B. Bianchi ha deciso di portare in giro per l’Italia il suo Bugiardi e incoscienti - Frizzante serata di racconti pop e canzoni unplugged: uno spettacolino composto da letture dello stesso scritt…
24 Febbraio 2009 | 10:05[…] Leggi la notizia alla fonte » […]
24 Febbraio 2009 | 13:13