Metti una sera con Mastelloni
napoli. teatroscritto da uiallalla | 3 Dicembre 2008 | condividi su facebook
Dopo il debutto ai Riverside Studios di Londra, dal 5 dicembre prossimo arriva al Trianon Viviani lo spettacolo Metti una sera con… Leopoldo Mastelloni, in cui l’istrionico attore-cantante napoletano ripercorre 40 anni di carriera ed omaggia miti partenopei come Patroni Griffi, Raffaele Viviani ed Eduardo De Filippo.
“Con la partecipazione di Lara Sansone, da oltre dieci anni mia compagna di palcoscenico - spiega Mastelloni - proporrò le mie donne, vittime e carnefici di un destino vissuto all’ombra del Vesuvio, in questa nostra eterna città del Sud, per dirla con le celebri parole di Patroni Griffi“
Non si tratta di una semplice riproposizione ma di una messa in scena appositamente concepita per il “suo” pubblico napoletano in quello che è considerato il teatro popolare di Napoli per antonomasia e di cui è direttore artistico Nino d’Angelo.
Metti una sera con… Leopoldo Mastelloni, fino al 21 dicembre al Teatro Trianon Viviani di Napoli in piazza Vincenzo Calenda. Per info: 081 225 82 85.
leggi anche...
- La casa d'iKen: pronta da un anno ma chiusa per mancanza di fondi
- Coppie di fatto: approvato registro anche a Portici
- Pride cittadino: il Coordinamento Campania Pride incontra De Magistris
- Uniti contro il pregiudizio. Workshop al Forum delle Culture
- Unioni civili. iKen: "non una priorità, ma un punto di partenza"
un commento
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
Napoli, metti una sera con Mastelloni
Dopo il debutto ai Riverside Studios di Londra, dal 5 dicembre prossimo arriva al Trianon Viviani lo spettacolo Metti una sera con… Leopoldo Mastelloni, in cui l’istrionico attore-cantante napoletano ripercorre 40 anni di carriera
3 Dicembre 2008 | 16:51