napoli rainbow choirL’associazione iKen Onlus, grazie all’amicizia e all’incontro con il M° Giuseppe Pecce (direttore del Roma Rainbow Choir, primo coro lgbtqie d’Italia) amplia con la musica lo spettro di strumenti culturali con i quali combattere omofobia e transfobia nella città e nel paese e dà vita al primo coro lgbtqi del Sud Italia.

Il Napoli Rainbow Choir vuole essere motivo di incontro, socializzazione e confronto tra persone amanti della musica che, con professionalità e volontà, vogliono intraprende un percorso culturale e sociale che vedrà momenti di partecipazione e condivisione pubblica attraverso performance ed esibizioni.

Le audizioni dei coristi (che dovranno preparare un brano musicale a propria scelta) si terranno venerdì 25 e sabato 26 novembre presso il Tunnèl.

Dopo le audizioni i coristi e le coriste selezionati parteciperanno alle prime prove del coro che si terranno nel pomeriggio degli stessi giorni durante le quali verranno stabilite modalità di partecipazione e organizzazione del coro.
Le audizioni sono aperte a tutti e tutte senza alcuna discriminazione di genere, orientamento sessuale, identità di genere, credo religioso, sono a titolo gratuito così come la partecipazione al coro (è prevista invece una sottoscrizione per far fronte alle spese di gestione dell’organizzazione).

Orario audizioni: venerdì 25 sabato 26 novembre dalle ore 10.00 alle ore 16.30.
Orario prove coro: dalle ore 17.00 alle ore 19.00

Il Tunnèl si trova in vico Lazzi 2 a Napoli (traversa di via santa Chiara).
Per info: 392 00 89 236 | 081 34 56 170

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback