banner emis“Siccome sappiamo che ti interessa fare sesso al meglio e con il minor danno, vogliamo proporti questo questionario sul sesso, la salute e le relazioni”.

Si presenta in modo chiaro e diretto la ricerca EMIS, la più grande ricerca sugli uomini gay e bisessuali mai condotta in tutto il mondo! Il questionario, tradotto ed adattato per tutte le lingue ed i contesti culturali d’Europa, è anonimo, sicuro e relativamente breve (ci si mette tra i 20 e i 30 minuti per completarlo).

La ricerca, parte del Programma Regionale per la Promozione della Salute della Regione Veneto realizzata con la partnership dell’Università di Bologna e di Arcigay, è condotta da un gruppo internazionale di ricercatori e operatori che si occupano di salute in istituzioni pubbliche, università e organizzazioni non-governative di tutta Europa, in collaborazione con le associazioni LGBT di 31 Paesi.

Partecipare alla ricerca significa contribuire a rendere i dati ancora più validi dal punto di vista scientifico e conferire autorevolezza ai risultati, in modo che le questioni legate alla salute, alla prevenzione e alla lotta all’Hiv e alle infezioni sessualmente trasmissibili, siano sempre centrali nelle politiche pubbliche.

> fai il test

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback