Le Sorelle Marinetti incontrano il pubblico venerdì 16 aprile alle 17.00 al Penguin Café / Acquista biglietti di poltronissima a prezzo speciale: scarica il coupon e presentalo al botteghino [entro il 16/4].

le sorelle Marinetti alla Casa della Musica Federico I In attesa del loro nuovo album (“Signorine Novecento” in uscita a fine maggio), le Sorelle Marinetti tornano in scena con “Non ce ne importa niente” in un mini-tour primaverile che partito da Milano approda a Napoli sabato 24 aprile alle 21.00 alla Casa della Musica Federico I (al Palapartenope).

Non un semplice concerto ma un vero e proprio spettacolo di teatro musicale che propone allo spettatore un viaggio temporale a ritroso, verso gli anni ’30.

Ad accompagnare il pubblico in questo viaggio un trio di “ragazze” davvero particolari formato da Turbina (Nicola Olivieri, attore e corista lirico), Mercuria (Andrea Allione, attore, cantante e coreografo) e Scintilla (Marco Lugli, cantante e attore diplomato ai Filodrammatici): tre signorine che, con gustosi sketch, raccontano la società del tempo e per interpretare i più grandi successi di quegli anni in perfetto falsetto e “canto armonizzato”.

Con loro in scena l’Orchestra Maniscalchi e il cantante Gianluca De Martini.
I testi dello spettacolo sono di Giorgio Bozzo che cura anche la produzione. La regia è affidata a Max Croci.

Casa della Musica Federico I si trova presso il Teatro Palapartenope in via Barbagallo 115 a Napoli.

Per info: p- Nuts S.r.l. | 02 20241023 | info@p-nuts.it
Teatro Palapartenope | 081 570 00 08 | casadellamusicanapoli.it

> compra il disco su laFeltrinelli.it [link sponsorizzato]

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback