insy loan ed il suo libro“Ci sono due buoni motivi per cui è meglio essere gay: le feste sono più divertenti e ti dicono che hai una grande sensibilità anche se ne sei privo. E se qualcuno obietta puoi sempre dargli dell’omofobo”

Martedì 2 marzo alle 19.00 il secondo appuntamento con In Ogni Senso - Un mese di cultura queer a Napoli si apre con Insy Loan, il blogger più comico, lucido e urticante della Rete, che presenta per la prima volta a Napoli il suo Alla fine di questo libro la mia vita si autodistruggerà in cui ha distillato la sua storia e la sua filosofia proponendo una folgorante odissea omosessuale in cui demolisce uno per uno tutti i vecchi pregiudizi sui gay…creandone di nuovi!

Diciottenne, vergine, ignaro del mondo ma soprattutto gay (almeno dai tempi della sua insana passione per l’album di figurine di Lady Oscar): questo è Insy (che sta per insicuro, non per insipido) arrivato a Roma dal profondo Abruzzo con in testa molte idee, non tutte salubri.

Proprio quando trova una stanza tutta per sé tra attivisti molto impegnati (e travestiti ancor più impegnati) e comincia a scoprire il rutilante mondo delle parate, delle discoteche e delle saune, Insy si ritrova addosso una divisa da poliziotto niente affatto sexy ed incontra il Vero Amore, che trasformerà la sequenza di avventure eroicomiche della sua vita in un blockbuster di Hollywood. Almeno per un po’…

Nel corso della serata l’attore Marco Sgamato leggerà alcuni brani del libro.

> Compra il libro su La Feltrinelli.it [link sponsorizzato]

Appuntamento martedì 2 marzo alle 19.00. Il Penguin Café si trova a Napoli in via Santa Lucia 88. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Per info: 349 37 14 815 | info@napoligaypress.it


in ogni senso>> In ogni senso su NapoliGayPress.it
Il programma completo e tutte le info sulla rassegna

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback