L’Associazione Priscilla forma operatori pari transessuali
napoli. trans. segnalazioniscritto da uiallalla | 9 Febbraio 2009 | condividi su facebook
L’Associazione Priscilla, impegnata da anni nel contrasto di ogni forma di discriminazione e razzismo, organizza un corso di formazione per operatori pari transessuali (ovvero persone che appartengono al gruppo sociale di riferimento) in vista di un inserimento nei servizi finalizzati a migliorare l’accesso di queste persone al sistema dei servizi presenti sul territorio (con particolare riferimento alle transessuali prostitute o prostituite).
L’iniziativa, realizzata nell’ambito delle attività di formazione del CSV Napoli (Centro Servizi per il Volontariato), si svolgerà dal 10 febbraio presso la sede della Cooperativa Sociale Dedalus e vedrà impegnati tra i docenti Leopoldo Grosso (Gruppo Abele di Torino) de Egisto Marcasciano (MIT di Bologna).
Per info: 081 78 77 333 | 081 19 57 13 68 | formazione@coopdedalus.it.
La Cooperativa Sociale Dedalus si trova a Napoli in Via vicinale S.Maria del Pianto, Centro Polifunzionale INAIL, Torre 1.
leggi anche...
- La casa d'iKen: pronta da un anno ma chiusa per mancanza di fondi
- Coppie di fatto: approvato registro anche a Portici
- Pride cittadino: il Coordinamento Campania Pride incontra De Magistris
- Uniti contro il pregiudizio. Workshop al Forum delle Culture
- Unioni civili. iKen: "non una priorità, ma un punto di partenza"
un commento
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
L’Associazione Priscilla forma operatori pari transessuali
L’Associazione Priscilla, impegnata da anni nel contrasto di ogni forma di discriminazione e razzismo, organizza un corso di formazione per operatori pari transessuali (ovvero persone che appartengono al gruppo sociale di riferimento) in vista di un …
9 Febbraio 2009 | 14:58