Avellino. Sposi gay per la lista nozze
attualità. avellinoscritto da uiallalla | 1 Marzo 2011 | condividi su facebook
Una piccola impresa decide di promuovere la propria attività scegliendo come testimonial una coppia omosessuale. Avviene in Italia e precisamente ad Avellino: un negozio specializzato soprattutto in liste nozze ha deciso di tappezzare la città con manifesti su cui campeggia una coppia gay appena convolata a nozze.
Una provocazione, ma anche una scelta coraggiosa (e comunque il primo caso in Italia), che arriva proprio mentre il premier Silvio Berlusconi rassicura la Chiesa sul fatto che in Italia le coppie gay non saranno mai equiparate a quelle etero (almeno fino a che lui sarà in carica) ma anche, come sottolinea Donata Ferrante, referente avellinese dell’associazione iKen Onlus, all’indomani della Candelora.
“Avellino dimostra ancora una volta - dichiara la Ferrante - una grandissima apertura mentale non importa se questa immagine voglia solo richiamare l’attenzione di consumatori e media. Nei fatti lancia un messaggio di civiltà e noi lo accogliamo con favore. Anzi ci aspettiamo che molti altri colgano la provocazione e sdoganino le coppie omosessuali, togliendo loro di dosso i soliti cliché”
fonte: corriereirpinia.it
leggi anche...
7 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
Avellino. Sposi gay per la lista nozze
Una piccola impresa decide di promuovere la propria attività scegliendo come testimonial una coppia omosessuale. Avviene in Italia e precisamente ad Avellino: un negozio specializzato soprattutto in liste nozze ha deciso di tappezzare la città con ma…
1 Marzo 2011 | 22:27[…] Una provocazione, ma anche una scelta coraggiosa (e comunque il primo caso in Italia), che arriva proprio mentre il premier Silvio Berlusconi rassicura la Chiesa sul fatto che in Italia le coppie gay non saranno mai equiparate a quelle etero (almeno fino a che lui sarà in carica) ma anche, come sottolinea Donata Ferrante, referente avellinese dell’associazione iKen Onlus, all’indomani della Candelora. (more…) […]
1 Marzo 2011 | 22:49A prescidere da se sia una bella trovata pubblicitaria o meno posso confermare che una lista nozze, o anche solo un regalo, scelto presso tale negozio è qualcosa di veramente particolare. Auguro a tutte una lista nozze da Vivere (www.vivereweb.it)
9 Marzo 2011 | 22:38[…] Ma chi è questa donna e cos’ha fatto per meritare tanto? Bisogna risalire ad una notizia di qualche giorno fa: la Nicoloro infatti è l’imprenditrice “illuminata” che ha ideato una campagna pubblicitaria con una coppia di sposi gay per il suo negozio di liste nozze. […]
10 Marzo 2011 | 17:25[…] Ma chi è questa donna e cos’ha fatto per meritare tanto? Bisogna risalire ad una notizia di qualche giorno fa: la Nicoloro infatti è l’imprenditrice “illuminata” che ha ideato una campagna pubblicitaria con una coppia di sposi gay per il suo negozio di liste nozze. […]
10 Marzo 2011 | 18:27[…] L’associazione iKen Onlus conferirà martedì 14 giugno la tessera honoris causa alla Signora Giovanna Nicoloro, l’imprenditrice “illuminata” che ha ideato una campagna pubblicitaria con una coppia di sposi gay per il suo negozio di liste nozze. […]
13 Giugno 2011 | 21:09Bruno architettura d’interni a Grottaminarda Avellino ė stato il pioniere
3 Gennaio 2012 | 15:06