logo no vatIl 14 febbraio prossimo Facciamo Breccia ritorna in piazza per il quarto anno consecutivo con No Vat per controcelebrare ottant’anni di Concordati tra stato e chiesa.

Dopo le posizioni espresse dal Vaticano circa la proposta di depenalizzazione dell’omosessualità e le forti ingerenze nella sfera pubblica in nome di una presunta difesa della vita (vedi il caso di Eluana Englaro) il coordinamento lgbt avverte ancora di più la necessità di manifestare per la laicità dello stato ed in nome dell’autodeterminazione e l’antifascismo.

Le associazioni i Ken Onlus e Arcilesbica Napoli e i collettiviTiresi@ e DeGeneri organizzando pullman in partenza da Napoli (piazza Garibaldi, di fronte Hotel Terminus, ore 9.00).

Francesco Pennella della Rete per la Candelora a Montevergine annuncia che il Trans Bus partito da Avellino il 14 febbraio continuerà idealmente il suo viaggio fino a Roma (partenza da Piazza D’Armi, ore 9.30).

Per info: da Napoli 320 45 63 041 (Julian) | 392 38 87 147 (Carlo) | da Avellino 347 78 10 076 (Francesco) | facciamobreccia.org

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback