“Elliot Loves” al Giffoni Festival
cinema. cultura. salernoscritto da napoligaypress | 20 Luglio 2012 | condividi su facebook
Sarà presentato sabato 21 Luglio al Giffoni Film Festival (nella sezione Generator+18) il film “Elliot Loves” (premio del pubblico all’ultimo Miami Gay And Lesbian Film Festival) in presenza del regista Gary Terracino.
Il film è l’opera prima del regista americano che condivide la sua storia personale di ed il percorso che ha intrapreso per superarli; racconta su due piani paralleli la vita di Elliot Ayende: bambino di nove anni e adolescente ventunenne. I problemi dell’infanzia di Elliot sono legati al rapporto con la madre e con i suoi fidanzati; Elliot ventunenne invece deve confrontarsi con la propria sfera sentimentale, alla ricerca dell’amore perfetto, quello che dura tutta la vita scontrandosi nel frattempo con la realtà e lo “stile di vita” gay.
La proiezione al Giffoni segna il debutto Europeo del film. A giudicare il lungometraggio sarà la giuria del Giffoni Film Festival (una delle più importanti rassegne a livello mondiale del cinema per ragazzi) composta da 2800 adolescenti provenienti da 42 paesi.
Il film sarà proiettato alle ore 19.00 presso la Sala Lumière. Per info: giffonifilmfestival.it
leggi anche...
2 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
“Elliot Loves” al Giffoni Festival
Il film è l’opera prima del regista americano che condivide la sua storia personale di ed il percorso che ha intrapreso per superarli; racconta su due piani paralleli la vita di Elliot Ayende: bambino di nove anni e adolescente ventunenne. I problem…
20 Luglio 2012 | 06:53Ragazzi OGGI era il GLEE DAY !!!
22 Luglio 2012 | 23:34