17 marzo in piazza con Arcigay
napoli. movimento. attualitàscritto da napoligaypress | 16 Marzo 2011 | condividi su facebook
Sarà la musica il filo conduttore del concerto che si terrà a partire dalle ore 14.00 del 17 marzo in piazza Dante a Napoli. L’evento dal titolo “150 proposte per l’Italia” si propone lo scopo, in occasione delle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia, di far riflettere sulle condizioni del nostro Paese per stimolare il confronto e il dialogo mettendo in evidenza le proposte dei cittadini che credono in un’Italia unita, nei valori della Costituzione, nella legalità, nel rispetto della dignità umana, delle libertà e dei diritti civili.
Sul palco si alterneranno vari artisti tra cui Daniele Silvestri, Edoardo Bennato e Francesco Baccini insieme a protagonisti della società civile come Raffaele Cantone, Roberto Saviano, Sabina Guzzanti, Dario Vergassola, Don Andrea Gallo e i rappresentanti di numerose associazioni tra cui l’Arcigay Napoli protagonista di uno spazio dedicato a diritti lgbt.
Per info: info@17marzo.com | 17marzo.com
leggi anche...
- La casa d'iKen: pronta da un anno ma chiusa per mancanza di fondi
- Coppie di fatto: approvato registro anche a Portici
- Pride cittadino: il Coordinamento Campania Pride incontra De Magistris
- Uniti contro il pregiudizio. Workshop al Forum delle Culture
- Unioni civili. iKen: "non una priorità, ma un punto di partenza"
2 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
17 marzo in piazza con Arcigay
Sarà la musica il filo conduttore del concerto che si terrà a partire dalle ore 14.00 del 17 marzo in piazza Dante a Napoli. L’evento dal titolo “150 proposte per l’Italia” si propone lo scopo, in occasione delle celebrazioni per i 150 anni d…
16 Marzo 2011 | 22:53[…] Leggi la notizia alla fonte » […]
16 Marzo 2011 | 23:50