la locandina del concertoPrende il titolo dal suo ultimo album lo spettacolo con il quale Valentina Stella torna a teatro: dal 16 al 18 aprile, infatti, la cantante sarà protagonista al Teatro Bellini con il concerto antologico “Comme faccio senza ‘e te”.

Accompagnata da un’orchestra di 12 elementi e con gli arrangiamenti di Pino Tafuto, Valentina Stella riproporrà dal vivo i dodici brani del cd compiendo un originale percorso nel repertorio contemporaneo della canzone napoletana. Ad esaltare, infine, il suo talento naturale e la sua sensibilità espressiva sarà la regia teatrale firmata per l’occasione da Massimo Andrei.

“Sambaccussì” e “Senza ‘e te” di Pino Daniele, ma anche “Sulo pe’ tte” di Enzo Gragnaniello e “Ammore scriveme” di James Senese sono alcuni dei brani che si alterneranno in scaletta con le canzoni che hanno fatto conoscere Valentina Stella al grande pubblico come “Mente cuore” e “Passione eterna”. Lo spettacolo sarà, poi, arricchito dall’interpretazione di “La vie en rose” e di “Carnava de Sao Vicente”, due brani con i quali Valentina Stella renderà omaggio ad Edith Piaf e Cesaria Evora.

Il Teatro Bellini si trova a Napoli in via Conte di Ruvo 14.
Orari: ore 21:00 (domenica ore 19:30)
Prezzi: da euro 20,00 a euro 30,00
Per info: botteghino 081 549 9 688

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback