via caraccioloLa polizia sta indagando circa quanto avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì scorso ad una giovane trans che ha denunciato di essere stata sequestrata e violentata mentre stava passeggiando in via Caracciolo.

Secondo quanto raccontato dalla vittima, tre uomini a bordo di un auto l’avrebbero avvicinata e costretta a salire sulla vettura e a subire delle violenze. Il gruppo l’avrebbe poi lasciata in prossimità di piazza Bellini.

Le circostanze dell’aggressione però non sono state confermate dalla Squadra Mobile che ritiene la versione dei fatti poco attendibile e le lesioni del tutto accidentali. La trans, una volta giunta in ospedale, non avrebbe accettato accertamenti utili a verificare eventuali abusi sessuali.

L’associazione i Ken Onlus oltre a rendersi disponibile nel sostenere la ragazza attraverso lo Sportello LGT chiede al comune che sia convocato con urgenza un Tavolo Sicurezza che abbia come ordine del giorno la sicurezza delle persone LGBT nella provincia di Napoli.

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback